lunedì 2 dicembre 2013

No eat December.

Sto cercando di rimettirmi in riga e di non cedere almeno fino al 21 dicembre. Devo eliminare i biscotti e i carboidrati e cercare di mangiare il meno possibile. Però purtroppo il venerdì e il sabato mangio fuori e ogni volta le mie amiche vogliono mangiare pizza o gelato:( Che mi consigliate di mangiare? Magari mi porto qualcosa da casa... Non voglio mangiare assai!>< Ho le cosce ancora enormi e la pancia gonfissima....
Voglio farvi vedere come sono e com'è il mio corpo... Lasciate stare come sono vestita e la mia bruttezza XD Questa foto risale al 24 novembre...


2 commenti:

  1. Non sei brutta!
    Magari se vai in pizzeria prendi la pizza "piccola", quella che si fa per i bambini. La marinara o quella con le verdure facendoti togliere la mozzarella. A questo punto meglio il gelato, se lo prendi alla frutta non assumi troppe calorie :)

    RispondiElimina
  2. Secondo me la tua situazione non è tragica come la dipingi. Sei una bella ragazza e se perdere peso accrescerebbe la tua autostima (di chi non la accrescerebbe?^^) allora cimentati nell'impresa! Ma prendi le dovute precauzioni..ossia..non esagerare nel restringere. Se già sei a stecchetto tutta la settimana, un giorno in cui concederti il dolce o la pizza di può stare! Ovvio magari non 2 gelati o 2 pizze, ma una porzione contenuta di ciascuna cosa , tipo 1 gelato soltanto e 3 fette di pizza. Poi dopo torni nei ranghi e intanto accelleri anche un po' il metabolismo, che in questo modo non si abitua alla dieta e non si blocca!
    Forza=)

    RispondiElimina