martedì 3 dicembre 2013

La fame sta scomparendo...

Non sto mangiando niente e non ho fame*_* Tranne nelle ore critiche cioè 13 e 18 per il resto alcune voglie ma sto tentando di resistere:D Ieri ho bevuto un caffè a colazione senza zucchero e alle 15 tè alla pesca con una bustina di stevia praticamente 10 calorie in tutto il giorno:D Per cena devo mangiare per forza perchè i miei rompono e mangerò contorno grigliato (circa 65 cal x 100 g) prenderò 150-200 g tanto mangio solo quello e voglio saziarmi! Ho paura che sarà come le altre volte, cioè non mangio peer i primi giorni e poi cedo per tutti gli altri:( Mannaia alle mie amiche! Mangiano in continuazione e cose grasse e insane. Non le sopporto per questo.... Ma mi devo accontentare... Devo riuscire a vedere gli altri mangiare e non provare niente neanche un morso... DEVO RESISTEREEEE!
Giovedì, venerdì e sabato pranzerò fuori con queste mie amiche... consigli? Mi porto il cibo da casa? Sto da sola? Aiutatemi:(

2 commenti:

  1. Se ti porti il cibo da casa, magari preparati un'insalata di legumi e verdure (fagiolini, pomodori...); o un'insalata di verdure crude tagliate fini (zucchine, peperoni, sedano..) con scaglie di grana e pezzetti di noci; o zucca cruda tagliata fine con peperoncino e mandorle a pezzetti... Tutto condito con olio Oppure un panino integrale con grana, aceto balsamico e 2/3 fettine di bresaola...
    Ciao! ; )

    RispondiElimina
  2. Tranquilla è normale sentire odio x questo tipo di persone...se sono anche magre, allora peggio!
    Ma fidati che c'è chi finge ( e pure abbastanza bene) di essere una "mangiona" quando in realtà magari poi a casa digiuna. Ne conosco una che fa così che sta in classe mia, palesemente sotto peso, che al campo scuola parlava sempre di cibo e di quanto aveva fame, x mangiare in continuazione. Metabolismo? Costituzione? Ceeerto e io sono Papa Pio XI.
    Anche perché poi a scuola, tornando dal viaggio, non l'ho mica vista mangiare come prima, anzi non mangiava nulla, e li mi è scattato il campanellino di " allarme lurida bugiardona".
    Detto ciò ti consiglio di mangiare quello che mangiano loro, digiunando prima e digiunando dopo. Se lo fa quella mia compagna di classe semi anoressica x 2 giorni..allora tu puoi resistere 1 solo serata!:D
    Kiss!
    B.

    RispondiElimina