domenica 27 ottobre 2013

Allarghiamoci!

Ragazze ho voglia di fare amicizia con tutte voi, dare e ricevere consigli e riuscire a non cedere alle tentazioni... Avevo pensato alcuni social network come tumblr e twitter (facebook no perchè molti vogliono rimanere nell'anonimo) e whatsapp, che considero il metodo migliore così da scriverci in ogni momento:)

Se siete daccordo con la mia idea mandatemi un messaggio privato, commentate o mandatemi un email a erhowrse@gmail.com e soprattutto DIFFONDETE LA VOCE!
Più siamo meglio è!




9 commenti:

  1. Oddio, io forse non sono la persona più adatta! Sono vegana, sana, non ingrasso né dimagrisco, mangio tantoooo, ma niente schifezze perché appunto mi fanno schifo ...

    RispondiElimina
  2. Fatemi sapere, io ho proprio bisogno di sostegno!!

    RispondiElimina
  3. Questo blog mi piace tantissimo*_* e condivido la tua idea di fare amicizia:) abbiamo molti desideri in comune!! lascio la mia email per le altre ragazze che volessero scrivermi lunawavy@gmail.com un bacio

    RispondiElimina
  4. Ciao! Io non ho ne facebook, tumblr e twitter e nemmeno whatsapp almeno non più mi incasinava il telefono e vuoi che ti scriva sulla tua email, fammelo sapere.

    RispondiElimina
  5. Idem come Nimue!
    Ho solo Facebook ma che uso a livello privato (famiglia, amici, colleghi)

    RispondiElimina
  6. Volentieri :) è una bella iniziativa... La mia email è ninfea@live.it

    Sarebbe bello anche creare un forum o qualcosa del genere, un punto d'incontro per tutte insomma :)

    RispondiElimina
  7. Non ho fb , ho solo wa :vitasnellavitasnella@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Tenete aggiornata anche me che mi servirebbe proprio una zampa ;)

    RispondiElimina