mercoledì 11 settembre 2013

Odio i miei!!

Non li sopporto, hanno chiuso con me! Sempre che urlano e io devo sorbire tutto. Che poi si incazzano per cazzate! Poi criticano il posto che frequento e i miei amici.. Ma vaffanculo! Ma la cosa che mi da fastidio di più è che comprano cose grasse, insane e fritte!! Non ce la faccio più.. Non dovevo mangiare stasera.. Ho voglia di vomitare tutte le schifezze che ho mangiato, ma non ci riesco:( non mi sopporto.. voglio morire, piangere non ce la faccio più...
Domani scriverò il 2 giorno della thinspo, adesso ho troppi cazzi per la testa.. scusatemi per lo sfogo...

SONO UNA COCCIONA DI MERDA!!

2 commenti:

  1. Hey, non buttarti giù così.
    Ci capita di stare male, ci capita di odiare.
    Nessuno ci mette il cibo in bocca, è stata una tua scelta mangiarlo, ma non darti una colpa così grande.

    RispondiElimina
  2. Non sei una "cicciona di merda", nè tanto meno meriti di odiarti.
    Sei caduta, come capita a tutti, ma devi essere pronta a rialzarti.
    Forza piccola, ce la puoi fare.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina