venerdì 6 settembre 2013

Ieri stavo scrivendo un post ma poi sono dovuta andare ad accompagnare mio fratello in ospedale per fare i raggi perchè l'hanno invistito.. niente di rotto per fortuna e adesso sta benissimo. Io invece no. Ho sempre fame, mi annoio e nessuno vuole uscire. Che palle:( E io che stasera non volevo mangiare...
Vabbè, me ne farò una ragione. Ho scoperto che la mia bilancia segna pesi diversi se si mettono in posti diversi -.-" Tipo oggi mi sono pesata e mi diceva 56.6 l'ho spostata e mi diceva 57.5 1 kg di differenza! L'ho provata in altre parti della casa ed era 57.5 :( Comunque vi scrivo il d.a. di ieri e di oggi.

05/09
Colazione: thè e biscotti (103)
Pranzo: alpenliebe (12)
Merenda: alpenliebe e cracker (123)
Cena: cotoletta di spatola e pane + mango (310)
Dopocena: uva e latte(116)
Esercizio: camminata (-330)
Totale: 335
Buono!:D

06/09
Pranzo: risotto ai funghi e rollè di pollo, prosciutto mollica (451)
Esercizio: camminata (-78)
Totale: 374
Merda -.- O cammino o non mangio. Ma credo che farò la prima cosa. Non riesco a non mangiare!

Peso: 57.5

5 commenti:

  1. :) dai che i tuoi da sono ottimi!!!
    Comunque, fai attenzione a non mettere la bilancia tipo sui tappeti... Spesso cambia tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho notato anche io -.- ormai ci rinuncio e mi peso sempre alla stessa maniera

      Elimina
  2. Anche la mia bilancia :/. E' rotta proprio. Mi segna 3 chili in più, ma mia mamma si pesa dove lavora e mi ha avvisata di questo. Dovrò controllare. Prova a metterci 2 litri d'acqua sopra e vedi se ti segna 2 kg. E' questo il metodo per controllare se va bene come bilancia.
    Brava lo stesso per i DA anche se tu non sei contenta di come mangi. E' equilibrato.

    RispondiElimina
  3. forza tesoro!!!!!!!!1 io partivo da 72 kg e adesso sono a 54.9 kg
    il mio obiettivo è di raggiungere x ora i 52/53kg e poi i 48! il tuo? quanto sei alta? baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io a giugno, quando ho iniziato, pesavo 67-68 kg. Sono alta 158 e adesso peso 58 kg. Vorrei arrivare a circa 50, se ci riesco!

      Elimina