martedì 10 settembre 2013

3 mesi + 30 Day Thinspo Challenge

Oggi sono precisamente 3 mesi che il mio corpo subisce cambiamenti. Il 10 giugno mi è scattata la voglia di dimagrire, di piacere e di essere ben voluta. 67.7 questo era il mio peso. Adesso ne peso 57.7, 10 kg esatti. Dopo varie abbuffate, camminate e depressioni posso dire che adesso sto meglio con me stessa, mi sento più sicura e posso indossare ciò che voglio. Sono felice da questo punto di vista.

Però non è ancora tutto rose e fiori. Non sono abbastanza magra. Anzi, per dir la verità non sono magra per niente. Altri 8 kg e la mia perfezione arriverà. Altri 2 mesi, 3 non fa differenza. Devo arrivarci, questo è il mio obbiettivo. Devo stare bene con me stessa, sarà dura ma ci proverò.

Ringrazio anche alle meravigliose persone che ho conosciuto qui in blogger, mi hanno dato la forza, consigli e tutto quello che mi serviva per affrontare la dieta, i problemi e la vita! Grazie di cuore, davvero.




Oggi voglio iniziare la 30 Day Thinspo Challenge visto che se ne parla parecchio, mi sono decisa anche io di farla xP

Day One - Your stats 
Altezza: 158 cm
Peso: 57.7
Vita: 69
Fianchi: 89
Petto: 71
Seno: 84
Coscia: 57
Glutei: 96

Faccio schifo. Sono una pera:( 

Il mio d.a. di ieri è stato
Colazione: thè verde
Pranzo: /
Merenda: pomodorini + Liuk
Cena: involtini di carne e di pollo
Dopocena: biscotti
Esercizio: camminata
Totale: 550 
Non volevo superare le 400 calorie, ma va bene così...

Invece per oggi prevedo
Spuntino: pomodorini
Pranzo: purè e cotoletta
Merenda: biscotti
Cena: liuk
Esercizio: camminata
Totale: 350
Spero di farmi una passeggiata pomeriggio così diminuisco le calorie:) 

Peso ieri: 58.5
Peso oggi: 57.7

1 commento:

  1. 10kg sono tanti, direi ke sei stata bravissima :D capisco la tua voglia di dimagrire ancora, ma il dimagrimento poi inizierà a rallentare, è normale, nn dovrai abbatterti ma andare avanti.. Te lo dice una ke x passare dal 50 al 49 e stabilizzarlo ci ha impiegato tipo un mese, ammazzandosi di sport -.- continua coso!! <3

    RispondiElimina