venerdì 16 agosto 2013

Scusatemi

Ciao a tutte, scusatemi per la mia assenza. Non ho molta voglia di dimagrire, scrivere.. non ho voglia di fare niente. Nè uscire, nè vedere gente... Mi rintano nel cibo e stop. In questi giorni ho mangiato come un maiale letteralmente. Pizza, pizza e ancora pizza. Ogni giorno. I 58 kg sono spariti e sono ritornata ai 60. Per fortuna non sono andata oltre. Sono in parte felice. Oggi più o meno voglio ricominciare lentamente perchè poi Lunedì i miei genitori partono e stanno via 11 giorni. Siamo solo io e mio fratello. Andremo a mangiare dalle mie nonne, ma quando non vado non mangierò così dimagrirò tanto! Spero di farcela! I miei amici mi hanno abbandonata, nessuno mi vuole vedere e nessuno mi vuole sentire.. Che palle...

Stasera non so se andrò a mangiare fuori, forse del pesce e non vedo l'ora. Fritto, al forno lo voglio in tutti i modi! Adesso mangio 5 biscotti da 28 cal ciascuno e basta. Non ho fatto colazione nè pranzo. So che mi abbufferò dopo purtroppo.
Adesso spero di passare da voi e mi scuso di non averlo fatto prima.
Un bacio.

Nessun commento:

Posta un commento