domenica 4 agosto 2013

Noia

Oggi mi è calata la noia più totale. Non ho niente da fare e fa troppo caldo per uscire..
La vacanza è andata male, ho mangiato tantissimo e non mi sono divertita per niente, ho persino litigato con i miei!
Ieri sono uscita con una mia amica e poi siamo andati a casa di una nostra amica, è stato diverso e divertente ma eravamo solo 3 purtroppo.
Stamattina ho fatto un giro in bici con mio padre e ho consumato 80 cal, solo che poi tornata a casa avevo il battito a mille, troppo stancante. A pranzo ho mangiato pizza al trancio è spero di non mangiare ancora per un po'..

Non ho niente  da fare, sport e uscire non se ne parla.. guardare tv, lo sto già facendo.. consigliatemi qualcosa!:(

Peso: 60,6

1 commento:

  1. Mi dispiace molto che la vacanza sia andata così alla fine..
    In questi giorni cerca magari di uscire di più, così passi il tempo e approfondisci bene alcune amicizie. Magari conosci anche qualcuno di interessante, chissà! Te lo dico perché vedo che tra i desideri hai quelli di avere più amici e trovare un ragazzo.. :)
    Fai cose poco stancanti ma che ti diano soddisfazioni! :)
    Un bacio

    RispondiElimina