giovedì 22 agosto 2013

Ho fallito miseramente. Ho mangiato grassi, carboidrati a non finire. Mi odio. Anche se da un lato sono felice per la mia vita sociale e per il mio nuovo fisico che posso sfoggiare. Alla fine ho perso 7-8 kg e credo si noti la differenza. Ormai ogni giorno vado in piazza e sto con la mia amica di vecchia data A. e con altre persone. Fumiamo sigarette e giochiamo a carte. Per passare 2 orette che ti cambiano la giornata!:) In più così conosco nuove persone e mi inserisco in altri gruppi. Solo che ho paura di finire a fumarmi una canna. Lì tutti le fumano e io, che sono molto curiosa, ne sarei capace. Devo fermarmi prima che faccio guai! Vabbè comunque... Domani mi vado a fare la ceretta la mattina (tipo l'ho fatta una settimana fa e mi sono cresciuti subito-.-) con le mie cugine e forse dopo ci facciamo una passeggiata. Io voglio andare al mercatino a comprare una borsa alternativa da buttare per terra ahaha Devo cambiare abbigliamento, sono troppo fru fru ahaha Stasera sono un po' euforica perchè sono venute I. e E. e abbiamo acceso l'incenso alla cannabis e ci siamo messe a ballare e ad ascoltare musica hippie ahahah almeno mi diverto:)

Peso di lunedì: 59.4
Peso di martedì: 58.6
Peso di mercoledì: 58.2















1 commento:

  1. Non mollare!! Vomunque non so quanti anni hai ma io qualche volta ho fumato 1 o 2 tiri di canna verso i 17 anni..non mi è piaciuto il senso di obnubilamento che dà e ho smesso..nulla di che. Non ti perdi proprio niente! Se puoi evita ;)

    RispondiElimina