sabato 10 agosto 2013

Good morning

Buongiorno a tutte! Oggi mi sono svegliata con un sorriso, non so perché. Ieri ho mangiato poco e sono felice. Non scrivo il mio d.a. da mercoledì, scusate:S ora aggiorno subito. Giovedì sono uscita con I. e E. E mi sono divertita molto, mi stanno simpatiche! Abbiamo parlato di problemi di donne (cosa che non faccio mai) e di dieta. Sono riuscita a convoncerle a dimagrire perché sono un in sovrappeso. I. Pesa 74 kg x 1.56 circa e non va bene..
Comunque il mio d.a. di giovedì:

Pranzo: Pomodori ripieni di pangrattato (299)
Merenda: pesca (38)
Cena: 2 sigarette
Camminata: (-116)
Totale: 221 buono !:D

Invece ieri:
Colazione: tè verde e zucchero (21)
Pranzo: cotoletta di pesce (189)
Cena: bocconcini di mozzarella (243)
Totale: 453
Peso: 59.4
Uffa:( vabbe mi rifaccio oggi!

Oggi ho voglia di cucinare e siccome è da due giorni che mi alzo dal letto e mi Non vedo più e mi gira la testa, ho pensato di preparare le meringhe! Le preparerò con un solo albume :) avete consigli su farle molto light?? Domani posto le foto:P ma se ci metto il colorante come viene?

PS: scusate se non passo da voi, ma il cellulare non ne lo permette!

Peso: 58.6

2 commenti:

  1. Hai fatto bene a convincere la tua amica a fare una dieta, perché in effetti è un po' in sovrappeso. E non dovrebbe dimagrire solo per una questione estetica, ma proprio anche di salute.
    Per le meringhe non so darti consigli, in cucina sono un disastro! Ma non vedo l'ora di vedere le foto del risultato, sono certa sarà ottimo. :)
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Ehi tesoro attendiamo le fotine eh!! Hai fatto bene a convincere la tua amica perche ne gioveranno anche gli organi le ossa e il colesterolo!! Un bacio!

    RispondiElimina