mercoledì 7 agosto 2013

Day 3

Sto provando a seguire l'abc diet e credo che ci sto riuscendo.. non scrivo da tanto tempo un post lungo, e mi scuso con voi. Prima di partire sono uscita con C. e siamo andate alla piazza dove stanno tutti i suoi amici. E' arrivato lui (T.) e C. ha iniziato a spostarmi, ma lui è arrivato. Ha salutato C. con un bacio guancia con guancia e a me con una stretta di mano. UNA STRETTA DI MANO. Ma che cazzo?!? Non si ricordava di me, ovvio! Vabbè, meglio così. C. mi ha detto di non frequentarlo perchè si lascia andare e si rovina.. (fuma e beve sempre) e poi non era un granchè!

Tra mezz'ora circa esco con un mio amico che, bho, è brutto e a volte sembra interessato ma non lo è. E' un po' pazzo perchè quando la mia ex amica l'ha lasciato lui le ha lanciato le uova a casa o.o Perciò non farò niente, una normalissima uscita da amici!

La fame sta svanendo e io sono felicissima. Ho già perso 1.2 kg in 2 giorni, che bello!

Il mio d.a. di ieri è
C: tè verde con zucchero (20)
P: insalata e pane (325)
M: pomodorini e pane e una pesca (180)
C: niente
Totale: 525/500

8 calorie in più.. vabbè dai! ahaha

Invece oggi
C: tè con zucchero (20)
P: pane (163)
M: tè senza zucchero (2)
Camminata (-100)

Totale: 85

Prevista
C: pesca e liuk (140)

Totale: 225/300

Potrei mangiare anche qualcosa in più, ma non mi va per ora!:D

Sono feliceeeee!!

Peso: 59.8

4 commenti:

  1. Wow 1,2 kg in 2 giorni!! Cavolo che brava!!!!!!:):):)

    RispondiElimina
  2. Brava! Il DA di oggi mi sembra perfetto!...io anche sono riuscita a scendere un chiletto abbondante questi due giorni...speriamo di continuare così :)
    Quando ti va passa sul mio blog, mi farà piacere! Un bacio

    RispondiElimina
  3. bravissima 1,2 in due giorni!!! complimenti continua cosi!! un bacio

    RispondiElimina
  4. L'Abc Diet è molto restrittiva, cerca quindi di non stare male ok?
    Per il resto mi fa piacere leggere che ti senti felice! :)
    Un bacio!

    RispondiElimina