venerdì 23 agosto 2013

Ansia

Mi sta salendo l'ansia per la festa di stasera. Non so cosa mettermi, non so cosa fate durante e non so niente. Ho paura di non far divertire le persone. Tra poco esco con mio fratello per comprare birra e patatine, oggi la dieta non la faccio. Adesso  non so se ho fame o è solo ansia. Saremo 15 pochi ragazzi e più che altro ragazze. Non ho idea di come farli divertire. Musica? Non ho idea di quale sia la migliore. Giocare alla Wii? Possono giocare solo 4 persone se qualcuno porta due telecomandi. Metterci a parlare è basta non è una buona soluzione.. Ho il panico! Non so nemmeno che mettermi. Vestito o pantaloncini? Capelli naturali o piastrati? Mi trucco? Dopo mi farò una doccia congelata per scaricare i nervi.
Mannaia a me e alla mia insicurezza!

6 commenti:

  1. Devi indossare l'indumento che più ti fa sentire sexy MA ANCHE a tuo agio, altrimenti finiresti per restare in un angolo sentendoti inadeguata (ci sono passata). Io opterei per un paio di shorts e una canottierina/maglietta semplice, per avere un look fresco e naturale.

    Alla fine alle feste ognuno fa un po' quello che vuole, non è necessario che sia guidato passo a passo in ogni gioco!
    La musica è essenziale! Basta che ci sia un computer, andare su youtube e mettere qualunque canzone uno desideri è un attimo! :)
    La Wii ci sta e si possono sempre fare dei tornei.
    Non so cos'altro consigliarti, perchè dipende molto da ciò che i tuoi amici diverte!

    RispondiElimina
  2. Metti della musica sottofondo e lascia andare le cose
    In caso proponi i tornei con la Wii oppure qualche gioco di gruppo divertente tipo Tabù o Trivial ma dipende che genere di persone sono
    Essendo cmq diversi so creano dei gruppetti quindi non preoccuparti, l'importante è la musica e il cibo/bevande

    Vestiti carina carina

    RispondiElimina
  3. Direi che ti hanno dato già degli ottimi consigli.
    Vedrai che comunque la festa andrà bene, non c'è bisogno che ti preoccupi così tanto. Anzi, più sei nel panico e più è possibile combinare "pasticci". Abbi fiducia e goditi la serata! :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Ottimi i consigli delle altre.. Mi raccomando xo divertiti e tranquilla!! Baci

    RispondiElimina
  5. La cosa più importante è che tu sia tranquilla ;)

    RispondiElimina
  6. che bella la festa!! guarda noi ieri sera eravamo in tre e ci siamo divertiti comunque!!

    RispondiElimina