mercoledì 7 agosto 2013

'Abbuffata' limitata

Sapevo che non andava bene. Non dovevo uscire. Ma i miei hanno insistito. Per fortuna non ho mangiato tanto e non ho mangiato porcherie!

Eravamo arrivati a 85 come calorie senza contare la cena.

Cena: insalatona scondita con lattuga romana, pomodorini, mozzarelline, rucola, grana e prosciutto crudo (era buonissima e AMO il grana *_*), 2 polpettine di melanzata (mannaia a me!!!!:S), paninetto al burro
Camminata (-240)

Non ho idea di quante calorie possa avere tutta la mia cena.... voi che dite? aiutatemiiii!

Secondo voi ho superato le 300 calorie?? Spero proprio di noooo!!:(

1 commento:

  1. Credo che hai superato le 300 calorie in linea generale, ma dipende tanto dalle quantità, è impossibile dirlo con precisione così.. Ma tranquilla che hai anche camminato molto, la maggior parte l'hai sicuramente bruciata! :)
    Un bacio

    RispondiElimina