venerdì 23 agosto 2013

04



 Ciao:) Oggi scrivo dal computer finalmente! In questi giorni non ho un attimo di tempo e non sto pensando quasi al cibo! Esco la mattina ed esco il pomeriggio. Dovevo fare prima così non ora che sta finendo l'estate. Adesso che ho tempo vi racconto un po' di cose che è da tanto che non ve ne parlo.. 
Allora sabato sono uscita con S. la mia amica e abbiamo parlato, lei è torntata da Londra e mi ha parlato del viaggio e poi abbiamo parlato della situazione con il suo ex. Nei giorni che non c'era io sono uscita con lui e lei lo sa. A me non piace, ma mi inteneriva sapere che lui era a casa a giocare ai videogiochi e a pensare a lei e non uscire mai. Così siamo usciti e abbiamo parlato di lei. Quando è tornata lei non ha avuto intenzione di rimettersi con lui, penso anche io che la cosa sia giusta. Però chattando con lui, mi ha dato un senso di come se mi volesse, e mi sono sentita un pò voluta, ma anche spaventata perchè mi ha detto che sono 'scopabile'. Nessuno me l'ha detto ma credo che scherzasse. Comunque questa cosa ormai non mi interessa. 

Oggi sono uscita con un ragazzo e siamo andati insieme in piazza. Lui ha portato la chitarra e altri ragazzi hanno iniziato a suonare si sono messi a cantare e fare casino, io non avevo molta voglia infatti non ho cantato però stavo con loro. Ho incontrato un mio amico che non vedevo da tanto tempo. E' un ragazzo molto carino e dolce anche se a volte è moooolto fragile. Ha gli occhi azzurro-grigi e i capelli ricci lunghi neri (un pò troppo lunghi, non mi piacciono) mi ha riaccompagnato a casa quasi, e nel frattempo abbiamo parlato di lui, che si è lasciato senza un motivo e che in pratica vorrebbe capire il motivo e tutte queste cose. Inoltre ci vorrebbe provare con mia cugina che non è della mia città e che è scesa per le vacanze. L'ha vista l'anno scorso alla mia festa e già lì ci ha provato. Per me può far quello che vuole, basta che non si affeziona troppo.

Domani è il grande giorno. La grande festa. Non vedo l'ora! Ho convinto mio fratello a comprare le birre e di far dormire a casa una mia amica a patto che dorma anche la sua fidanzata (non oso immaginare quello che vogliono fare!o.o).  Comunque saremmo una quindicina. Il mio amico porta la chitarra e balleremo e canteremo, spero che gli invitati si divertino!
Adesso però vorrei un consiglio da voi.. La festa inizierà alle 22-22:30 e comprerò patatine e birra. C'è chi la vuole e chi no, secondo voi è meglio farle pagare? Tipo un euro a birra o no? E che birra compro? Farò la spesa al Lidl e non ho idea di quale comprare. Anche le patatine. Io spero di non mangiarne neanche una! Però non vorrei ubriacarm!! 

Domani è previsto taaaanto caffè! ahahaha Già non reggo a quest'ora!:P 
Credo che aggiornerò sabato mattina o direttamente domenica.. Un bacio!:*

Peso: 58.8










 

1 commento:

  1. Far pagare le birre?? A una festa che organizzi tu?
    Direi di no! Almeno io non lo farei mai :)
    Metti a disposizione sia birre che bibite analcoliche (anche solo cocacola e acqua)
    La birra prendi la più economica, tanto a queste feste la gente basta che beve :p
    Compra patatine e salatini direi!

    Per il resto..l'ex ragazzo della tua amica lo lascerei perdere in quanto è appunto l'ex di lei, puoi uno che ti dice "sei scopabile" non mi sembra molto carino O_o

    Divertiti mi raccomando!

    RispondiElimina