lunedì 19 agosto 2013

01

Ciao :)
Oggi mamma e papà sono partiti e tornano il 30 sera.. Mi mancherà tanto mamma, ma così posso fare quello che voglio! Purtroppo c'è anche mio fratello e le mie nonne che stressano, ma va bene così.
Oggi voglio ricominciare, uscire ogni giorno e godermi la vita e gli ultimi giorni d'estate. Voglio perdere altri 10 kg entro l'inizio della scuola, spero di riuscirci.
Oggi mi sono svegliata presto e non ho fatto colazione. Alle 3 è venuta mia cugina e abbiamo giocato alla Wii e poi alle 6 sono uscita con un mio amico che prima mi piaceva. Adesso ho più o meno capito che non mi interessa più:D spero. Siamo andati nella piazza dove vado sempre e ho trovato le mie amiche è stato divertente! Hanno giocato a carte e io ho fumato 4 sigarette tutto il pomeriggio. Adesso sono a casa con mio fratello e la sua fidanzata che ci guardiamo fast and furious (lo adoro*_*) e ancora non ho mangiato però ho considerato un liuk magari se mi viene fame. In questo periodo tutti mi chiedono di uscire ed è una cosa bella, ma credo che presto finirà.
Domani commento i vostri blog:)

2 commenti:

  1. Ciao cara! 10 kg sono tanti ma vedrai che ce la fai! A me ne restano 7,6.. Oggi ho iniziato la dieta plank xke anch'io sono sola a casa..dice che a perdere 9 kg in 2 settimane..non credo, anche xke sono norme peso..ma se ne perdessi 4 sarei iper felice! Purtroppo mia madre torna domenica e ho solo 6 gg x fare la dieta..ma spero proprio di perdere 2/3 kg prima che torni!! Un bacio

    RispondiElimina
  2. 10kg in quanto tempo cara? Quando riprendi la scuola?
    Sicuramente se continui così perderai diversi kg!

    RispondiElimina