martedì 9 luglio 2013

Voglia di zuccheri!

Oggi ho un'irrefrenabile voglia di dolci!! Vedo dolci in ogni dove, biscotti mulino bianco, biscotti alle mandorle, torte in tv! GRRRR! Odio essere grassa e non poter mangiare queste cose!!
Devo trattenermi a 500 cal sennò domani come faccio a mangiare solamente 300 cal?!?
Oddio, devo farcela!!
Devo anche andare a fare una passeggiata così mangio di più e non supero le calorie!

Ieri sera ho mangiato un insalata e sono arrivata alle 390 cal perchè ho passeggiato con mio padre dopo cena per circa 30 minuti.

Il mio d.a. di oggi è
Pranzo: 135 g di pesce spada con olio (200) + mollica del pane comune (30) [231 cal]

Per questa cena ho pensato
Cena: fiocchi di latte Vitasnella (182) + 75 g di pomodorini (14) [196 cal]

Totale: 426 Buono!!
Inoltre ho pensato di fare una passeggiata di 30 minuti (spero anche 1 ora!!) e consumerò 88 calorie circa, buono!!

Stamattina sono uscita con mia mamma e siamo andate a comprare il pane facendo una strada in salita, purtroppo molto lentamente. Dopodiché siamo andate al mercato e ci siamo fatte un giro. In totale 22 minuti, 0.2 km a velocità media 0.5. Lentissime!! Ho calcolato tutto su un app che si chiama Noom, non so se è corretta e dice che ho fatto 198 passi e ho consumato 9 calorie.

Voi che app usate?? Potreste consigliarmene altre??

3 commenti:

  1. Tesoro se puoi invece della cena normale puoi concederti qualcosa di dolce restando cmq nelle calorie, tipo un gelato ;))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è una cattiva idea, però a casa non ho gelato confezionato e dovrei uscire per andare nelle gelaterie. La cosa brutta è che nella mia città non mettono in una coppetta 2-3 palline di gelato, anzi non le mettono neanche le palline! o prendono con una pala e abbondano sempre:/
      Poi non saprei il gusto, ce ne sono così tanti!!

      Elimina
  2. Spesso quello artigianale ha meno cal! Tipo al limone o allo yogurt!

    RispondiElimina