sabato 27 luglio 2013

Troppo bello per essere vero.

Il peso è salito: 61 kg. Odio me stessa. Ieri stavo andando così bene!
Ho mangiato:

Colazione: biscotti e succo [136]
Pranzo: pollo e funghi [134]
Cena: un quarto di pizza maxi [542 ?]

Esercizio: 74 cal

Totale:738

-.- Che palle. Le mie amiche mi hanno invitato a cena a casa loro e hanno preso la pizza. Non ne va una giusta! Per fortuna ho mangiato solo due pezzi! Le mie amiche hanno mangiato tantissimo o.o Infatti si vede che mangiano tanto!

Oggi è andata una merda lo stesso..

Colazione: 3 biscotti [81]
Pranzo: (da mia nonna!): pesce spada, anguria e gelato [573 circa]
Cena: pizza, un pezzo di arancino e un fagottino con patate, wustel e ketchup [ cal ?]

Movimento: un ora di camminata diciamo 233 cal?

Totale: Non ho idea, credo intorno a 1000...

LUI non si è fatto vivo, non mi ha ancora aggiunta su facebook.. La cosa brutta è che ci penso costantemente a quella sera e non riesco a togliermelo dalla testa. Ha lo stesso viso di Nate Russ ma ha i capelli biondissimi. Quella sera non mi voleva, voleva solo scopare. Mannaia a me che mi affeziono alle persone che nemmeno conosco! TROPPI FILM MENTALI!!

La cosa positiva è che tra 1 settimana esatta faccio 17 anni. Evviva me! ahah
Oggi mi sono fatta il 2 buco all'orecchio con un ago della siringa. Mi sono sporcata tutta di sangue ma ce l'ho fatta! ahaha

6 commenti:

  1. Io se fossi in te lo aggiungerei su Facebook! Oggi giorno non c'è nulla di male! Un sacco di gente ti aggiunge senza nemmeno conoscerti!
    Dai fai il primo passo! In questo caso non c'è nulla di strano o sbagliato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono troppo orgogliosa per aggiungerlo>< L'ho aggiunto con un altro account e mi ha accettato subito, quindi non si ricorda di me..

      Elimina
  2. Non disperarti per quella pizza, non è la fine del mondo! :)
    Quanto a quel ragazzo, non so, se davvero è uno che ha solo secondi fini non so quanto ti convenga sperare in qualcosa.. O comunque, occhio a non farti male.
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispero perchè è da una settimana che mangio solo pizza! Spero di non farmi male, ma non assicuro niente..

      Elimina
  3. Ma sì, aggiungilo! Che male c'è? Però concordo con Barbara... valutalo bene, prima di stare male per niente!!
    Comunque l'anguria ha pochissime calorie e così anche il pesce spada (dipende però se è cucinato con burro o olio o se è ai ferri).
    L'unica cosa calorica è il gelato, ma mi sembra un po' eccessivo 573 kcal per tutto :/
    Ma sei pazza a farti il buco da sola??? E se fa infezione?? Matta!! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pesce era con olio e qualche spezia e limone. La cosa che ha rovinato il pranzo è stato il gelato che non ho idea di quante calorie abbia! Comunque per il buco ho usato l'alcool e credo che tra qualche settimana me lo faccio dall'altra parte:P

      Elimina