lunedì 1 luglio 2013

Tornata

Sono ancora viva! Ahahah
Sabato e domenica sono andata a 100-130 km di distanza con la moto, il tempo non è stato uno dei migliori perché ha piovuto e io volevo andare  a mare. Comunque la mattina di sabato mi sono pesata ed ero 65.1 dato che il giorno prima non avevo mangiato!!
Il mio d.a. di sabato è
Colazione: alle 6 caffè espresso senza zucchero, verso le 8-9 un succo ace
Pranzo: 2 pezzi di pizza maxi (uno con il pomodoro  a fette)
Cena: antipasto di pesce, mezza pizza bianca con pomodorini e una birra da 0,20 di Heineken

Domenica invece
Colazione: un caffè, due biscottini alla panna e un succo
Spuntino della mattina: 3 pezzi di pizza piccoli
Pranzo: 2 pezzi di pizza piccoli e 1 di focaccia piccola
Merenda: 1 crema caffè
Seconda merenda: un ghiacciolo 'Liuk'
Cena: mezza piadina tacchino e provola

Domenica ho mangiato quasi ogni ora ahahah però credo poco:)

Invece oggi
Pranzo: 4 involtini di pollo
Merenda: 3 gallette di riso
Cena: un quarto di pane e un wurstel con un po'di maionese

A mezzanotte esco con mio fratello perché domani fa il compleanno e stappa insieme ai suoi amici, perciò berró uno o due bicchieri di spumante!

Non ci sono novità per ora per jr non mi è successo niente, tutto piatto!! Ma la voglia di mandargli un messaggio è invitarlo a uscire c'è sempre!

Giro vita: 73
Giro fianchi:97

1 commento: