mercoledì 10 luglio 2013

Taglia 46?? Ciao Ciao

Dopo l'abbuffata di ieri, oggi appena sveglia volevo rimediare.
Ho preso una carota e l'ho sbucciata e tagliata a mò di patatine e ho mangiato metà bicchiere.
Sono uscita con mia mamma per andare in giro per negozi e quindi ho camminato, lentamente ma ho camminato per circa 1 oretta e più.
Siamo entrati in un negozio per vedere dei pantaloncini e ne ho visto un paio davvero belli. Mia mamma era convinta che avrei dovuto prendere una 46, ma io le ho detto 'tentiamo con la 44, casomai mi provo anche la 46'. Entrata nel camerino e Booom! Mi sono entrati!! Ero felicissima! Ho anche comprato una camicetta carinissima. Posso andare a un safari vestita il quel modo!

Tornata a casa ho mangiato e mi sono messa al computer a giocare (che vita monotona). Questo pomeriggio doveva venire una mia amica a casa ma (dicendomelo alle 5) non è potuta venire perchè si sentiva male. Questa è la 3215a volta che inventa questa scusa-.- ho deciso di non invitarla più da nessuna parte.

Il mio d.a. di oggi è 
Colazione: 65 g di carote (un bicchiere di carta praticamente) [23]
Pranzo: fiocchi di latte Vitasnella e 4 pomodorini circa 100 g [201]
Merenda: . . .
Cena: AGGIORNO

Ecco. La merenda. Ho mangiato un dolce! Faccio troppi peccati di gola, ma ho tantissime tentazioni che girano in casa. Era un biscotto con la pasta di mandorle, tipico siciliano. Ne ho mangiato solo uno e non era neanche granchè. Secondo voi quante calorie può avere questa bomba calorica???


5 commenti:

  1. Complimenti per i vestiti! Una taglia in meno yeheaa!

    Non conosco quel biscotto, so solo che solitamente i dolci con le mandorle sono molto calorici! Ma io penso che (sembra grande dalla foto), direi sulle 150cal?

    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È piccolino, pesa 45 g.. Ho trovato su shape up club che ha circa 47 calorie, mi sembrano poche, speriamo sia vero!

      Elimina
    2. No, ho sbagliato sono 206:(((

      Elimina
  2. Wow che bello!!:) bravissima per la colazione!!:D dai se sono 47 calorie non sono neanche troppe!:)

    RispondiElimina