giovedì 4 luglio 2013

Stanca

Sono stanca di non avere amici, stanca dei miei genitori che si preoccupano sempre che non esco, stanca di non aver nessuno che mi cerca, che vuole ascoltare i miei problemi e stanca del cibo. Sto diventando stanca del cibo, sì. Mi sto limitando a mangiare poco, mi sento ancora cicciona, voglio riuscire a far strappare di bocca alle persone 'caspita quanto sei dimagrita!!' Per adesso solo i miei genitori l'hanno detto..
Sono delusa e amareggiata da me stessa, non mi va bene niente.. Non riesco a trovare amici duraturi o persone da frequentare, vorrei uscire, parlare, ridere e scherzare, dimenticarmi dei mille problemi che mi affiorano nella testa.. Vorrei andare ai falò e stare con 4 ragazzi a sera, vorrei piacermi di più.. Sono brutta, questa è la verità. E anche strana purtroppo..

Comunque in questi giorni non sto mangiando niente perchè appunto voglio che il mio vuoto si riempie con altro e non con il cibo.

Ieri per cena, sotto consiglio di Ela (che ringrazio!) ho mangiato un insalata con lattuga, mais ( lo adoro, ma non so se è molto calorico e grasso), rucola, pomodorini e carote, era una piccola porzione ma bevendo 3 bicchieroni d'acqua mi sono sentita gonfia come un pallone.
Dopo cena sono andata da una mia amica (stranamente qualcuno che mi vuole!) per portarle un libro e mi sono fumata due sigarette.

Oggi mi sento più strana del solito..
comunque il mio d.a. è
Colazione: un bicchiere di succo ace Santal (44 cal)
Pranzo: una fetta di anguria (45 cal)
Merenda: 2 gallette di riso (57 cal)
Cena: insalata come quella del giorno prima (150 cal)

le calorie sono appossimative e hanno un totale di: 296 cal
Ottimo, credo. D'ora in poi mi abbufferò di anguria perchè ha pochissime calorie e sazia molto, ma le mie gallette non le lascerei mai e poi mai!

Stasera ho voglia di vedermi un film, avevo pensato a uno molto drammatico che non parla d'amore e che magari ha come attori degli adolescenti.. quale mi consigliate?

Peso: 62.8

3 commenti:

  1. Beh i tuoi si preoccupano ke nn esci, i miei nn mi fanno uscire, mi reputano troppo "libertina"! Quelle poche volte ke posso uscire nn ti dico ke euforia! Cmq il DA direi ke va benissimo.. Cmq nn so, prova a vedere thirteen o bully..guarda i trailer magari.. Adesso nn me ne vengono altri in mente xD un bacio:)

    RispondiElimina
  2. Ei cara mi spiace averti mollato in questi giorni.. Ora ci sono.. Mi spiace mi trovo anch'io nella tua stessa situazione e purtroppo d'estate per me e` sempre cosi`..percio` ti capisco bene! Brava per il cibo, l'importante e` non farsi condizionare dal vuoto e dal dolore e scaricare tutto col cibo!! Dai piccola, passera` anche questo momentaccio!! Anna:)

    RispondiElimina
  3. Tesoro sai se non esci è anche difficile trovare nuove amicizie..dunque ora che è estate prova a uscire un pochino in più! Vedrai che poi l'umore cambia ;)

    Per l'insalata hai fatto bene! Buono *-*

    Forza stella!

    RispondiElimina