domenica 14 luglio 2013

Si ricomincia

Ogni come dieta  è andata alla grande, come il reato no. Sono sempre sola e senza amici.. a volte ho anche attacchi nevrotici con i miei, non so che mi succede. Comunque oggi non sono uscita di casa e quindi non ho fatto movimento però ho mangiato pochissimo infatti il mio d.a. è questo

Pranzo: 70 g di 3 cereali Gallo (riso, orzo e farro) con funghi champigon [262]
Merenda: una pesca da 155 g e una galletta di riso [65]
Cena: 3 pomodorini [14]

Totale: 342

Perfetto*-* domani mattina farò sicuramente colazione perché avrò fame. Per pranzo forse una fetta di pollo, ancora non so, ma devo riuscire a non mangiare schifezze per almeno una settimana, poi per un mese e così via:) sarà dura!!

4 commenti:

  1. Bravissima (: se ti ci metti bene bene non mangiare schifezze ti risulterà facile! in bocca al lupo bellissima!

    RispondiElimina
  2. Bravissima! Se ci abbini anche un po' di sport e` il top :)

    RispondiElimina