sabato 13 luglio 2013

Peso perché non scendi??:(

Oggi mi sono pesata e il risultato è 62.6, praticamente non sono scesa quasi per niente:(
Ieri sera alla fine sono uscita con i miei in moto però la serata si è capovolta perché i miei hanno litigato in mezzo alla strada.. dopo un ora circa, dopo che si sono calmati siamo andati in una pizzeria e loro erano molto tranquilli e ridevano (menomale).
Ho preso una pizza con funghi, prosciutto e grana. Il servizio era ottimo e la pizza ce l'hanno portata subito. Era davvero buona, gli ingredienti erano molto freschi. È stata una delle pizze più buone che io abbia mangiato.
Però non mi aiuta con la dieta..
Non volevo superare le 500 calorie,ma l'ho fatto. Ora mi devo rimette in regola se voglio perdere peso il prima possibile!

Per oggi credo che a pranzo mangio pesce spada alla griglia con limone e forse un goccio d'olio.
A cena se qualcuno mi chiede di uscire (ma non credo) non mangio niente oppure qualche galletta.

Spero di riuscire ad arrivare al mio peso senza complicazioni!

5 commenti:

  1. Vabbè dai almeno hai mangiato la pizza più buona della tua vita, l'hai detto! ahah
    dai che ti riprenderai subito (:

    RispondiElimina
  2. Mi hai fatto venire voglia di pizza ._.

    Ahaha ;))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusatemi ahaha la prossima volta non metto troppi dettagli:P

      Elimina