domenica 7 luglio 2013

Perché va tutto storto??

Perché ogni volta che non mangio il giorno dopo peso di più? Il mio corpo fa brutti scherzi!!:@ rimango a 63 kg Non scendo anzi, il mio peso sembra alzarsi.

Ieri verso le 11:30 sono scesa a mare con la mia amica e siano state fino ale 14:30 solo che non abbiamo nuotato ma siamo state in acqua ferme perché era congelata. Mi sono divertita, abbiamo parlato e ho preso un po'di sole e mi sono subito abbronzata o.o (prima volta che scendevo a mare quest'anno)
Sono tornata a casa, ho fatto la doccia e mi sono riposata guardando la tv. Nel frattempo mi ha chiesto di uscire un mio amico e io ho accettato. I miei erano contrari perché questo ragazzo ha i capelli lunghi, si veste sempre di nero es è stranissimo. Però per una sera gli è andato bene. Siamo andati nella piazza dove ero andata il giorno prima (dove vado sempre alla fine ahah) e abbiamo incontrato un altro nostro amico e un altro ragazzo. Parlando abbiamo deciso di cenare insieme. Siamo andati in un posto dove facevano sia kebab che pizza, però la zona era  mal frequentata. Io ho deciso di non prendere niente. Abbiamo aspettato un ora e dopo è arrivato il cibo. Io  ho preso un ottavo di pizza margherita e circa 3 morsi di panino col kebab piccante. Dopodiché loro volevano andare  a casa di un loro amico ( che non conoscevo) per ubriacarsi e fare Non so che cosa. Allora io che mi stavo un po' seccando, ho chiamato i miei genitori. Ho parlato con mio padre e mi ha detto che erano  in una pizzeria al centro della città, quindi io gli ho detto che mi sentivo male e mi girava la testa. Dopo un po' mi chiama e mi dice che era a 30 km di distanza e che  ha chiamato mio fratello per farmi venire a prendere. Mio fratello è arrivato e si è incazzato perché mi ha vista che stavo bene. Mi ha accompagnato a 300 metri in macchina e sono arrivati i miei con la macchina di mio zio e sono andata con loro perché mio fratello era con i suoi amici. In macchina mi hanno fatto la ramanzina e hanno detto che non devo più uscire con quel ragazzo e che devo sempre dire la verità (io!!!-.-) e anche a casa hanno continuato. Poi ho parlato con mia mamma e si è chiarito tutto.
Mi viene voglia di non uscire più -_-

Stamattina mi sono svegliata alle 12 e non avevo fame stranamente. Ho pranzato con 3 pomodorini e una porzione di fiocchi di latte vitasnella. Adesso forse andrò a mare con i miei e spero che l'acqua sia calda.

Non ho fantasia di vivere in questi giorni.

Peso: 63.0

2 commenti:

  1. Be' dai almeno sei uscita un po' :))

    RispondiElimina
  2. Siamo in due! L'estate e` troppo noiosa > . <

    RispondiElimina