martedì 23 luglio 2013

Perchè finisco sempre per cedere?!?

Sono una delusione. Per me, per la mia famiglia, non va bene niente. Sono triste, confusa e ho voglia di scomparire. La giornata di oggi è andata bene, ma come tutti i giorni, la sera è andata un disastro. Appena sveglia ho ballato per circa 25 minuti a just dance 4 e diceva che ho perso circa 80 calorie! Da fare ogni giorno!!
D.A.:
Pranzo: una pesca [36]
Merenda: biscotti [99]
Cena: pomodorini + bufalotto (un calzone al forno con mozzarella di bufala e pomodoro) [19 + ??]

Movimento: ballo 85 cal

Totale: intorno ai 500 spero

Per domani ho 'paura'. Devo andare al falò ma non so che cosa mettermi, come comportarmi e ho continui complessi. La mia amica mi ha raccontato di solito sono 30 persone che bevono, fumano (non solo sigarette!) fanno il bagno e dormono in spiaggia. I miei mi verranno a prendere non so a che ora. Ho paura di rimanere da sola, fare qualche cazzata o non essere accettata e derisa. Odio il mio corpo. Odio il mio carattere. Non mi va bene niente, ma questa è un occasione per conoscere nuove persone. Ma se poi non mi guardano neanche? E poi conosco solo C. che starà anche con altri amici.. Non sono una ragazza di molte parole purtroppo e spesso risulto antipatica. Uffa!:(

6 commenti:

  1. Tesoro non hai fatto nessun disastro, sei attorno alle 500cal cosa vuoi di più ? Stai tranquilla davvero :))

    Per la serata vai e non pensarci, la tua amica ti presenterà le alte persone e vedrai che ti farai dentro. In quelle occasioni nessuno ha la puzza sotto al naso e vedrai che non ti escluderanno!
    Per i vestiti...se non vuoi metterti in costume mettiti qualcosa di leggero, una bel top colorato magari e una gonna o un pantaloncini nero, infradito e via ;)

    Baci

    RispondiElimina
  2. Se le sommi, 500 kcal vanno più che bene, anzi, sono pochine!! Però la sera dovrebbe avere meno calorie del pranzo o della colazione.
    Quindi ti consiglio semplicemente di invertire pranzo e cena: se a pranzo mangi solo una pesca è chiaro che poi durante il pomeriggio ti viene fame (i biscotti, anche se non hanno molte calorie, non sono certo sani) e la sera ti abbuffi!

    Per il falò... stai tranquilla!!! :D Sono davvero delle serate molto caotiche, in cui anche se non parli nessuno se ne accorge, perchè c'è molto movimento e la gente rimbalza da un punto all'altro!
    Concordo con Ela: se ti imbarazza il costume, mettiti un top leggero e gli shorts! :)

    RispondiElimina
  3. Bhe, le calorie del calzone variano molto dalla dimensione, diciamo che viaggia sulle 400kcal e se posso darti un consiglio, se vuoi mangiarlo mangialo a pranzo, così hai tempo di smaltirlo, perchè poi di sera ti appesantisce e resta pure sullo stomaco C: comunque sia l'attività fisica (qualunque) di prima mattina fa benissimo, ancora meglio se fatta a digiuno! Continua così

    RispondiElimina
  4. Piccola non ti abbattere! Questo anzi deve essere uno stimolo per dimagrire cosi` poi quando finalmente riesci ad ottenere il fisico che vuoi riesci ad essere molto piu` sicura e riesci a farti con gli altri !:) credimi :) io perdendo 6 chili ho gia` molta piu` autostima e mi vergogno un po' di meno del mio fisico!! Forza che stai andando alla grande!:)

    RispondiElimina
  5. Stai tranquilla, ti divertirai sicuramente! :)

    RispondiElimina
  6. Tesoro tranquilla, con il DA non hai fatto nessun disastro, davvero. :)
    E al falò vacci con solo l'intenzione di divertirti, non farti mille paranoie inutili, vedrai che andrà tutto bene!
    Un bacio!

    RispondiElimina