martedì 30 luglio 2013

Bho

La mia pancia sta scoppiando. Amo mangiare e non riuscirò mai a smettere! Non ho voglia di scrivere un post lungo anche perché non ho niente da scrivere..
Aggiorno i d.a. e mi guardo un po'di tv, tanto per cambiare..
Ieri è andato bene mentre oggi no.

Ieri:
Colazione: biscotti e succo [197]
Pranzo/merenda: pomodorini [42]
Merenda: biscotti [81]
Cena: biscotti e uva [123]

Totale: 443

Ideale!

Oggi invece male..

Colazione: latte e biscotti [175]
Pranzo: pollo con funghi [236]
Merenda: biscotti [81]
Cena: granita di fragole, brioche, 2 mozzarelline in carrozza, un paninetto con mozzarella e pomodoro [ più di 500 no?]
Movimento:160
Totale: 800 e passa... MALISSIMO!
Per domani ho buoni propositi, giovedì parto e voglio lasciarmi il passato alle spalle, voglio cambiare!

5 commenti:

  1. L'hai detto anche tu :) giovedì parti e lascerai tutto alle spalle! Non ci pensare troppo!!

    RispondiElimina
  2. Anche io ho sempre detto e pensato di amare il cibo e amare mangiare..
    Ma pian piano il controllo e lo SCHIFO prende potere
    Quindi cara ti auguro di non perdere mai questo amore..
    Riuscirai a gestirti lo stesso ne sono certa
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Io pure amo il cibo ed e` per questo che ho troppa paura di cedere e di rimettere su tutti i chili persi :( dai da giovedi` si cambia ;)

    RispondiElimina
  4. Non devi smettere di mangiare, devi piuttosto trovare un equilibrio. Non hai fatto nessun disastro, non pensarci più! Poi giovedì parti, cerca di lasciarti tutto alle spalle. :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Non è andata così male :) Dove parti di bello?

    RispondiElimina