venerdì 12 luglio 2013

Non so che titolo dargli ahaha

Stanotte ho fatto un sogno strano.. leggevo nella bilancia 61.6 kg ahahah è fattibile ma sono rimasta sconvolta.
Mi sono svegliata e ho chiesto a mia madre se voleva andare a mare e lei ha accettato.
Abbiamo preparato tutto e siamo andate con la macchina in una spiaggia con poche persone. Ci siamo fatte due volte il bagno e poi siamo tornate a casa perchè non esco pazza per la spiaggia. Stiamo state dalle 13 alle 14 un ora circa. Ho mangiato 4 cubi di anguria e 3 pezzi di pesca che aveva tagliato mia madre in precedenza. Non l' ho potuto pesare ovviamente!

La pesca è rimasta in frigo e credo che tra poco vado a mangiarla per merenda. Corrisponde a 2 pesce quindi sulle 72 calorie. Oggi inizio bene.
Per la cena vorrei mangiare una bella pizza, ma non vorrei sfondare con le calorie. Magari un panino con provola e pomodorini. Ho voglia di carboidrati!!
Spero di andare a cena fuori con i miei perchè è da tanto tempo e di mangiare una bella pizza.

Aggiorno stasera:)

3 commenti:

  1. una pizza ha dalle 600 alle 800 calorie.. ma considerando che oggi hai mangiato così poco e soprattutto solo frutta va bene, anzi se ne hai voglia da un po' e stai con i tuoi va benissimo! divertiti e mangia una pizza anche per me che sono secoli che non la mangio e tra poco non so più che sapore abbia :(

    RispondiElimina
  2. Prendi una pizza margherita o alle verdure, oggi hai mangiato poco! Così rimani nelle 1000!

    RispondiElimina
  3. Ok dai e pizza sia pero` margherita mi raccomando:)

    RispondiElimina