martedì 16 luglio 2013

Gonfiore

Anche oggi è andata bene per fortuna, ma ho la pancia gonfia per via del ciclo. Mi è arrivato in anticipo di 3 giorni stranamente ( di solito ritarda). Però tutto sommato non mi sento assai male. Non ho anche mangiato tanto rispetto alle altre volte! Il mio d.a. è

Colazione: un bicchiere di succo [64]
Pranzo: 60 g di petto di pollo arrosto con olio [155]
Merenda: biscotti e una pesca [119]
Cena: latte con un cucchiaino di zucchro e biscotti [193]

Totale: 532

Non male:) Anche se ho mal di pancia, ma non so se è il ciclo o la fame ahaha 
Spero adesso di convincere mia mamma di andare a fare una passeggiata, per fare movimento, minimo, ma farlo. Per raggiungere le 500 calorie almeno ahaha
Il mio peso sta scendendo per fortuna, non di molto però.. Ieri ero 62.8 e oggi 62.7. Sarà il ciclo spero!

5 commenti:

  1. anche io ho il ciclo ma per fortuna il peso è stabile e stranamente non sono neanche troppo gonfia :)
    comunque bel d.a. sei andata benissimo!

    RispondiElimina
  2. Sicuramente avrai un po' di peso in più causa ciclo!
    Hai preso poche cal considerando latte e biscotti! Brava!

    RispondiElimina
  3. quoto ela ** ti sai giostrare bene le calorie dei biscotti! quali mangi per curiosità? :)

    RispondiElimina
  4. Tranquilla, è il ciclo!! Io dovrei averlo venerdì e mi sono gonfiata tantissimo! Inoltre mi è venuta una fame pazzesca... grrr che palle!
    Sei stata molto brava con il D.A. :)

    RispondiElimina
  5. Ottimo stai andando alla grande!!:):)

    RispondiElimina