lunedì 15 luglio 2013

Giornata ok

Oggi non è andata male per fortuna. Rispetto a ieri ho mangiato di più, ma non eccessivamente credo. Come altro non ho fatto molto, sono uscita con mia mamma al solito!
Il mio d.a. è

Pranzo: un hamburger da 115 g  e maionese legeresse [215]
Merenda: una pesca [36]
Cena: fiocchi di latte vitasnella , quattro pomodorini e 15 g di pane ( me lo potevo risparmiare:/) e un bicchiere di coca Cola zero [246]
Dopo cena: biscotti Zero gi [99]

25 minuti di camminata: 44

Totale: 552

Non male, ma potevo fare di meglio. Mia mamma si preoccupa che io dimagrisca troppo o diventi anoressica.. quindi vuole che mangio! Oggi ho comprato dei biscotti buonissimi che hanno solo 12 calorie l'uno! Una confezione  da 8 biscotti ha 99 calorie. Buono, credo:)
Sono della galbusera e si chiamano zero gi. Inoltre ho comprato un succo che credo sia buono. È della Santal e ha te nero, per la colazione credo sia buono, ed è un ottimo antiossidante.
Domani magari metto le foto:)

3 commenti:

  1. Qui non li trovo quei biscotti uffi!
    Hai un d.a. perfetto *-*

    RispondiElimina
  2. Wow voglio anch'io quei biscotti!! Stai andando benone continua cosi` ;)

    RispondiElimina