giovedì 11 luglio 2013

Ennesima abbufata.

Oggi è stata una giornata per lo più storta. Mi sono svegliata male perchè ho dovuto dormire in salone per via di mio fratello che russa peggio degli orsi.
Come ogni giorno parto da poche calorie per arrivare a cena ad abbuffarmi. Non va bene.
Pomeriggio sono andata a comprare un ombrellone con mia mamma e quando sono scesa dalla macchina ho avuto un capogiro, mi sono preoccupata perchè mi capita spesso da maggio a questa parte.
Dopo sono andata con mio padre a comprare delle scarpe bellissime tipo stivaletto, meravigliose anche se invernali. E adesso sono qui, che devo sentire la mia amica che si è lasciata con il ragazzo che si lamenta (la stessa ragazza di tempo fa). Io non so che fare. Se aiutarla e farla distrare o fregarmene di lei, perchè lei non mi consola molto quando io sono triste.
Comunque il mio d.a. di oggi..

Colazione: 20 g di carote
Pranzo: una stecca di involtini di vitello e formaggio
Merenda: una pesca
Cena: 250 g di mozzarella fior di latte
Totale: 765 calorie

Non va bene. Mi ero promessa di non superare le 500 calorie, e invece l'ho fatto. Devo smettere. Sennò arrivo sempre a dire non devo superare tot calorie, e invece le supero sempre.

Domani per pranzo voglio mangiare anguria che ha pochissime calorie e tanta acqua.

Ho comprato il diario per il nuovo anno scolastico della Be-u e non so ancora cosa disegnarci.. Non vedo l'ora che inizi la scuola perchè mi sento davvero sola e mi mancano i miei compagni.

4 commenti:

  1. ehi anche io compro sempre il diario della be-u, lo adoro!
    comunque non preoccuparti delle calorie, non metterti un limite, altrimenti se lo superi ti senti malissimo. dì a te stessa solo di mangiare poco, e roba salutare, così sarà più facile. conta le calorie ma non metterti un limite. per me così funziona :) ah, per la tua amica ascoltala, dalle dei consigli, così magari ricambierà e se non lo farà allora inizia a fare lo stesso, rendi pan per focaccia.
    da oggi ti seguo, passa da me quando ti pare, un bacio :)

    RispondiElimina
  2. Concordo con Emily, aiuta la tua amica così le dimostri che ci tieni a lei (o perlomeno fallo per finta) e niente. Tranquilla che oggi hai mangiato bene, sono tutte cose sane. (:
    Pensa se avessi mangiato cioccolata e cose fritte, sarebbe decisamente peggio non credi?

    Dai, un bacio.
    Ti seguo da ora x
    se ti va seguimi anche tu

    RispondiElimina
  3. Tesoro ma dove è l'abbuffata??

    Stai tranquilla hai mangiato poco!

    Bacio

    RispondiElimina
  4. Ehi,grazie per essere passata da me :D

    RispondiElimina