giovedì 25 luglio 2013

Doppia felicità!

Ieri è andata benissimo!! Non pensavo di divertirmi e ubriacarmi così! Sono una persona totalmente diversa.
Prima vi dico il mio d.a. di ieri e poi passo al 'racconto'

Pranzo: 120 g di patate lesse + 30 g di gamberetti + 20 g di pane [188]
Cena: 3 pezzi di pizza al metro [472]
Esercizio fisico: just dance 64 cal

Totale: 596

Più alcolici: 2 rum e coca, 1 schweppes e malibù, 1 vodka al limone e qualche sorso di malibù (tante calorie!)

Vi racconto un po' della serata.. Sono partita con il treno alle 5 con la mia amica C. e altre 4 persone. Arrivati ho incontrato la mia ex migliore amica A. e la sua amica I. che erano invitate anche loro al falò. Subito ci tuffiamo in acqua, ma purtroppo era sporca. Siamo usciti e io e C. ci siamo fatte una passeggiata (calorie perse:P) e abbiamo trovato due altalene e ci siamo state un po' lì perché faceva molto caldo. Dopo siamo ritornati dagli altri e abbiamo dovuto cercare della legna (calorie!) dopodiché si è fatto buio e io sono rimasta sola perché gli altri giocavano a pallavolo e a me non andava. Calata la sera hanno portato le pizze e hanno acceso il fuoco mentre io ero in acqua. Abbiamo mangiato e dopo un po' (non mi ricordo bene i dettagli XD) abbiamo bevuto. Tra un bicchiere e l'altro io e I. ci siamo fatte un tuffo e siamo tornate a bere. Un ragazzo T. ha iniziato a parlare con me dicendomi perché l'acqua era calda di sera. Dopo quasi tutti siamo andati in acqua e ci siamo tolti i costumi (io dopo un po') e siamo rimasti lì a parlare. C'era anche R. che era molto carino e ci stavamo divertendo un mondo. Esco dall'acqua per una mezz'oretta e poi dopo che convinco gli altri ci rituffiamo (praticamente sono sempre stata in acqua) però questa volta mentre vado T. mi prende per il collo con il braccio e mi porta e mi fa sedere sulla spiaggia. Ci baciamo. Non baciavo un ragazzo da 2 anni. Andiamo in acqua e continuiamo a baciarci. A un certo punto mi dice ' Ho un preservativo se vuoi' e io ero rimasta scioccata e gli ho detto di no! e lui: 'tranquilla, non fa niente'. Rimaniamo soli in acqua e iniziamo a parlare. Mi ha detto che la prima impressione su di me è che ero timida e io, non so perché, gli ho detto i miei problemi di autostima. Gli ho detto che sono grassa e lui mi ha preso la pancia e mi ha detto ' ma dove?!?'. Lui mi dice che lui è combinato peggio, e mi racconta che è stato adottato a 6 anni e lui veniva dalla Russia che è un paese peggio dell'Italia. Mi dice anche che quando torno a casa di cercare su google 'bambini indaco', ma non ho capito perché. Mi ha chiesto se lo aggiungevo su facebook e io gli ho detto di no e che lo doveva fare lui. Ancora non l'ha fatto.. A una certa ora gli ho detto che volevo stare anche con gli altri e sono andata a ballare intorno al fuoco con C. e R. lei a sinistra e lui a destra. A un certo punto io e R. ci siamo dati un bacio a stampo o.o Non mi sembra vero 2 in una sera ahah E poi ci siamo seduti e abbiamo sentito musica dal suo telefono. Lui mi accarezzava la gamba nel frattempo. T., dopo averci visti sembrava depresso o.o Bho, comunque alle 2 è venuto mio fratello e ho accompagnato A. e I. e poi sono tornata a casa. Mi sono addormentata alle 4 :/

Bho, non mi è sembrato vero. Da che ero sola, a che un tizio mi bacia o.o Mha, eravamo ubriachi, per questo! Infatti sono sicura che se mi rivede non si ricorda neanche! Vabbè, capita:)

Oggi mi sono svegliata, e quasi subito sulla bilancia a pesarmi 60 kg. Mi sono pesata circa 6 volte e tutte le volte diceva 60. Non ci potevo credere! Sono strafelice, il mio primo obiettivo è stato raggiunto, grazie a voi!!:*
Il prossimo obiettivo sarà 55. Sarà dura, ma ce la devo fare.

Il mio d.a. di oggi sta andando bene, spero di non cedere la sera..

Colazione: 3 biscotti 'Oswego' della Colussi e un bicchiere e mezzo di succo Fruitea [136]
Pranzo: 70 g di pollo + 55 g di funghi + 1 cucchiaio di latte [134]

Pomeriggio mi faccio una passeggiata con due mie amiche e perderò, spero! Aggiorno domani!:)

4 commenti:

  1. ahah che bello ubriacarsi eh? :D
    comunque condivido la tua scelta del non farlo, non ci si regala così a caso alle persone.. un bacio ci sta, di più no, sopratutto da ubriachi! che figura ci faceva lui? ahah

    Comunque sono strafelice per te ed il tuo primo obiettivo piccola <33

    RispondiElimina
  2. Grandeeeee!! :D Hai visto che non c'era niente di cui preoccuparsi???
    Adesso non mi diventare un'alcolizzata per superare le tue paure, però ;)
    Secondo me ci sta avere delle avventure così, se non sei fidanzata.
    Sono andata a cercare su Wikipedia chi sono i bambini indaco... non capisco perchè ti ha detto di andare a cercarlo. Forse si crede uno di loro? o.O

    RispondiElimina
  3. Ahahaha hai visto che te l'avevo detto?? *-*
    Bravissima x tutto!

    RispondiElimina
  4. Ahaha che avventure XD complimenti :D vedrai che quel ragazzo ti aggiungera` ;)

    RispondiElimina