venerdì 19 luglio 2013

Che sogno!*-*

Ieri, prima di addormentarmi mi sono letta 50 sfumature di rosso. Per me il protagonista è Matt Bomer, perché è bellissimo e io lo amo da morire. Stanotte l'ho sognato, eravamo a New York. Io ero con quelle sgallettate di compagne di scuola con cui sono andata a New York. Sono snob, pettegole e si sentono tantissimo. Io, come in verità, mi sono sentita male, esclusa e ero tristissima. Però nel sogno c'era lui a salvarmi, facendomi vedere la città è regalandomi di tutto*____* che sogno spettacolare, peccato che è solo un sogno!!
Ieri però il d.a. è andato male, e credo che oggi sarà lo stesso.. :/ non so più regolarmi e non so neanche che cosa mangiare!
Comunque ieri il mio d.a. è stato
Colazione: succo di frutti di bosco e tè nero[76]
Pranzo: involtini di vitello con provola (non ho idea di quanto pesino però a occhio credo 130 g) [216]
Merenda: succo di frutti di bosco e tè nero [76]
Cena: piadina con rucola pomodorini e provola [627]

Passeggiata di mezz'ora [67]

Totale: 938
:( ho fatto schifo! E oggi forse farò ancora più schifo. Ma ieri non sapevo cosa mangiare ed è stata la prima cosa che mi è venuta in mente. La prossima volta che la devo mangiare, non ci metto la provola che ha troppe calorie!

Ieri pomeriggio è venuta a casa mia la mia compagna di classe, abbiamo giocato alla Wii  e basta, non abbiamo neanche parlato! Non è di molte parole e per di più non se me voleva andare, che impiccio!! Vabbe la mia figura l'ho fatta:)

Peso: 61

2 commenti:

  1. Tesoro che bel sogno ahaha XD

    Dai sei stata cmq sotto le 1000 ;))
    La piadina è mega calorica, ma proprio il "pane" lo è! Ogni tanto ci sta bene però ;)

    Baciotti

    RispondiElimina
  2. Magari *. *
    Dai tranquilla che andrai meglio ;) ogni tanto qualche piccolo sgarro ci sta :)

    RispondiElimina