mercoledì 17 luglio 2013

Carboidrati a go go

Oggi mi sento strana. Più strana del solito, sopratutto stasera. Mi sento sola, completamente. Non mi sento apprezzata neanche dai miei genitori.. E in più si aggiunge il mal di pancia.
Non ho neanche mangiato bene, non mi sento sazia e voglio ancora mangiare.
Il d.a. è pessimo, ma almeno sono poche calorie

Pranzo: insalata di patate circa 250 g, 10 g di pane [288]
Merenda: 1 banana [86]
Cena: 100 g di insalata di patate e 20 g di pane [188]
Totale: 562

Volevo andare a fare una passeggiata per consumare circa 80 calorie, ma mia mamma si sentiva stanca e mi ha detto di no..

Domani viene a casa una mia compagna, che è un tipo molto timido e strana, ed è molto più magra di me >< Però ha meno tette di me muahahah Comunque, giocheremo alla wii sicuramente e poi non so cosa facciamo, spero di non mangiare!><

2 commenti:

  1. Anche io ho mal di pancia ma perché ho mangiato troppo >_<

    Hai un d.a. Perfetto! Bravissima!

    Con la tua amica potete uscire a fare un giro ;)

    RispondiElimina
  2. Secondo nel tuo D.A. di ieri ci sono praticamente solo carboidrati... aggiungi anche un po' di proteine e verdure! E ti consiglio di cambiare pasto dal pranzo alla cena :)
    La banana, invece, è un'ottima merenda!! :)

    Concordo con Ela, uscite!! :)

    RispondiElimina