lunedì 22 luglio 2013

Buongiorno

Buongiorno a tutti:) oggi mi sono svegliata col buon umore! È due giorni che non scrivo ma non mi sento più tanto bene ultimamente.. Vi racconto un po':P

Allora sabato sera sono uscita con i miei compagni (1 femmina e 3 maschi). La ragazza è quella che è venuta a casa mia l'altro giorno, che non parla e quando cammina si appiccica a te e ti osserva. Un ragazzo che è bruttissimo e parla solo di sé, dei suoi problemi e dei miei mai-_- un altro che è un buon amico che all'inizio pensavo fosse gay ahahah e un altro che è carino ma timido. Abbiamo passeggiato, presi in gelato e poi siamo tornati a casa. Una serata tranquilla con amici. Ho incontrato la ragazza con cui sono andata a mare chiamiamola C perché sarà ricorrente spero xD che mi ha invitata a un falò con i suoi amici dove conosco tipo 3 persone su 20/30. Ho deciso di andare e ho inviato una mia amica per non sentirmi sola, ma non so se verrà (è quella che doveva venire a casa  mia e poi non è venuta). Alla fine sono tornata a casa a mezzanotte e mezzo e mi sono addormentata alle 4. Avevo i piedi doloranti per via delle scarpe nuove e le gambe anche perché ho camminato tanto.
Il mio d.a. di sabato:

Colazione: una pesca [26]
Pranzo: pesce spada [166]
Cena: coppetta media zuppa inglese e caffè [circa 250?]

Totale: 446
Più la camminata, ho bruciato di più:)

Ieri invece mi sono abbuffata. A pranzo non ho mangiato niente perché i miei erano a mare. La sera invece siamo andati in una 'sagra' dove ho mangiato troppo. E infatti arrivata  a casa mi sono sentita male.
Ho incontrato il mio compagno di classe (che mi piaceva:P) e abbiamo parlato per 10 minuti circa. Era bello come il sole. Aveva una maglietta leggera a righe con uno scollo a v. Roba  da saltargli addosso. Comunque il d.a. è
Colazione: uva []
Pranzo: una pesca [36]
Merenda uva  e biscotti []
Cena: lasagne, melanzane fritte, salsiccia, involtini di peperoni, pomodoro ripieno, formaggio, pane  e anguria.

Più di 1000 calorie:(

Potevo lasciare quello che volevo nel piatto, ma  non ho resistito. Le porzioni  non erano esagerate, ma era tutto buono.

Stamattina mi sono svegliata e C mi ha invitata a mare con altre 2 sue amiche, quindi per pranzo mangio poco! Spero che vada  tutto bene:D

Peso sabato: 60,6
Peso domenica: 60,2
Peso oggi: 60,6

2 commenti:

  1. Tesoro vai al falò così conoscerai nuova gente *-*
    Meglio se non viene la tua amica così sarai più motivata a farti dentro la mischia ;))

    Dai il weekend è sempre duro per tutti ma trovo che non è andato così male ;))

    Baci

    RispondiElimina
  2. Aumentare un po' le calorie ogni tanto aiuta a velocizzare il metabolismo, quindi tranquilla!
    Facci sapere poi come andrà il falò, avrai da divertirti parecchio!
    Ti seguo, un bacio. <3

    RispondiElimina