lunedì 8 luglio 2013

:(

Bene, la mia bilancia si è rotta!!
Non so quanto peso oggi. Spero di essere dimagrita. Ho calcolato 684 calorie, non male!!

Oggi non ho fatto/ faccio / farò niente, starò a casa purtroppo, fa troppo caldo!!

Il mio d.a. di ieri è
Pranzo: pomodorini 70 g circa e un vasetto di fiocchi di latte vitasnella ( 13 + 182 cal)
Merenda: 40 g di carote (16 cal)
Cena: 95 g di pane comune, 75 g di pomodorini e 70 grammi di provola (281 +14 + 177 cal)
Totale: 684

Invece oggi
Colazione: una banana matura da 105 g (92 cal)
Pranzo: 88 g petto di pollo e un filo di olio circa 5 g (145 + 42 cal)
Totale:279

Per cena non ho idea di cosa mangiare, forse una bella insalata o qualcos'altro..
Vorrei iniziare l'Ana Boot Camp (http://4.bp.blogspot.com/-GY7z4faOR0U/T2h3StJwNVI/AAAAAAAAALw/7GYRogKgHZo/s1600/tumblr_lesoo0lKJX1qdvijro1_500.jpg), ma credo che non riuscirò mai a finirla:/

Dovrei iniziare a fare movimento ma non ho forza nè voglia, sono troppo pigra e non ho voglia di vedere persone.. Mi vergogno, ecco!

Ho aperto un nuovo account tumblr http://icantouchthesky-proana.tumblr.com/ se volete passate!!:)

Ieri mi sono fatta delle foto per farvi vedere in che orribile stato sono... Mi dispiace per la brutta visione



3 commenti:

  1. Dai piccola ce la puoi fare!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Cara pian piano ce la farai!
    Devi assolutamente metterti dei piccoli obiettivi altrimenti ti passa già la fantasia di perdere troppo kg!
    Io inizia a 5 a 5 ;p ora praticamente ho quasi perso 25kg!
    Vedrai ce la farai :))

    Pigra?? Anche io ahaha :p
    Vedrai che cmq se segui una dieta perdi peso lo stesso!

    RispondiElimina
  3. Ciao ho visto che hai commentato sul mio blog! grazie ^^ ora ti seguo :)
    anche io ero pigrissima, ma poi dopo un po che fai (io mi sono appassionata alla corsetta serale xD) Lo sport diventa il tuo punto di sfogo!! a piccoli passi ce la farai! e se vuoi iniziare la dieta non pensare subito a 50 GIORNI se no di demoralizzi! prendila giorno per giorno! tieni duro :) un bacio

    RispondiElimina