giovedì 11 luglio 2013

Aggiornamento della giornata

Pomeriggio mentre oziavo al computer ho finito il bicchiere di carote
Verso le 7:30 mio fratello torna  a casa e mi chiede se voglio andare a fare un giro in bici. Io ovviamente accetto! Abbiamo girato per circa 40 comprese le fermate. Credo di aver perso 125 calorie circa. Ottimo! Devo uscire più spesso

Continuando il mio d.a.
Colazione [23]
Pranzo: [ 201]
Merenda: [206]
Cena: 75 g di petto di pollo grigliato e 3 pomodorini da 70 g circa [178]
Totale: 609

Più passeggiata di stamattina [24] e biciclettata [126]

Totale: 459

Direi che va bene:)
Ormai mi sono rassegnata per quanto riguarda l'abc diet.. Ma in compenso ho deciso di non superare le 500 calorie, per avere un 'limite'

Nel congelatore ho i gelatini (i coni) buonissimi, ne voglio uno ma avrà troppe calorie:(

1 commento: