martedì 9 luglio 2013

Addio dieta.

Oggi non ho resistito, dovevo mangiare qualcosa di sostanzioso, biono, grasso!!

Tutto il pomeriggio ho patito la fame e non ho mangiato niente, poi ho mangiato di tutto la sera.

Praticamente verso le 8 ho mangiato un morso piccolo di arancino e un morso a una focaccia al pomodoro di mia nonna che aveva comprato per la sua cena.
Verso le 8:30 ho mangiato 150 g di pomodorini
e verso le 9 ho mangiato 2 fette di pizza al trancio, era buonissima!!
Era da tanto che non la mangiavo..

In compenso oggi ho camminato più del solito, infatti adesso sono stanca.
Ho passeggiato per circa 30 minuti facendo una strada più che altro in salita arrivando fino da mia nonna che abita a circa 1,4 km. Poi siamo scesi verso il mare e mia mamma è venuta a prenderci.
In totale ho consumato 94 cal di movimento circa.

Totale della giornata: 730 cal!!
Non dovevo superare le 500! Mannaia a me!
Domani compro le batterie per la bilancia così vedo se sono dimagrita o ingrassata..

3 commenti:

  1. Massi dai se hai camminato piu` del solito secondo me qualcosa lo hai perso :):) facci sapere :)

    RispondiElimina
  2. Dai non sono tante cal!
    Però è meglio che mangi qualcosina in più durante il giorno così non arrivi a sera affamata!

    RispondiElimina
  3. Non hai fatto troppi danni fidati! in più se hai fatto più movimento, sei tornata a posto! magari anche buttato giù qualcosa :) cerca di non arrivare mai alla sera così affamata! pittosto cavati qualche sfizio in mattinata, che sono calorie che bruci facilmente!! ;)

    RispondiElimina