mercoledì 3 luglio 2013

Abbuffata.

Ieri la mia dieta è andata male. Era il compleanno di mio fratello e mio padre a pranzo ha portato una torta gelato piccola gusto nocciola e pistacchio. Era assemblata così: sopra il pistacchio e sotto la nocciola (praticamente come questa http://www.ircfiles.com/misya2/2010/06/fetta-torta-gelato.jpg ) e io ne ho mangiato solo la parte sotto della nocciola perchè il pistacchio non mi piace. Pomeriggio ho fatto merenda con  2 gallette di riso e il pane per tramezzini con dentro solo 4-5 pomodorini (buonissimo!)
La sera con i miei genitori siamo andati a casa di amici, che hanno un giardino dove spesso arrostiscono la carne. Ecco la mia abbuffata: 2 stecche di involtini (circa 5 cadauno), un pezzo piccolo di carne, 2 fette di capicollo, circa 5-6 mozzarelline, un conino gelato alla zuppa inglese ricoperto di cioccolato bianco, 3 occhi di bue alla marmellata. 3000 calorie!! Tra la carne e il dolce ho fumato una sigaretta (a insaputa dei miei:P) per non sentirmi troppo appanciata.

Stranamente oggi mi sono svegliata e pesavo meno di ieri!! Ieri ero 64.5 e oggi 63.8!! Non so come mai.. Meglio così!!

Oggi invece dieta ferrea per smaltire tutte le calorie di ieri..
Per adesso ho mangiato solo 3 gallette di riso, credo che più tardi farò una seconda merenda ma non sono sicura..
A cena non ho proprio idea di cosa posso mangiare.. consigli??:)

1 commento:

  1. Cara se sei diminuita lo stesso non farti troppi sensi di colpa ;))

    Potresti mangiarti una bella insalata mista fresca (verde,pomodori, cetriolo, mais, ecc)

    Bacio

    RispondiElimina