martedì 11 giugno 2013

Va tutto una merda.

Così non va.
Dovevo non mangiare quelle fottute patatine, mannaia a me!
MI ODIO, CAZZO!

Praticamente la giornata è andata tutta storta.
Dovevo uscire con un mio amico, e invece causa pioggia non siamo potuti uscire.
Nel compenso sono andata a casa di una mia amica e abbiamo parlato e siamo state al computer e ORRORE: abbiamo mangiato patatine quelle nella busta. Lei è magra e non ha problemi se mangia queste cose, ma io sono grassa e non mi fanno di certo bene!! Quando ha smesso di piovere siamo uscite abbiamo camminato per una ventina di minuti facendo una salita molto ripida.
Bho, speriamo che cambio testa... non voglio iniziare qualcosa e buttarla lì, come sempre, come tutte le cose che faccio... DEVO CAMBIARE MENTALITA', DEVO CAMBIARE MENTE, DEVO CAMBIARE ME STESSA!

Comunque il mio Diario Alimentare di oggi è questo:

Colazione: niente
Pranzo: metà insalatiera piccola di insalata di finocchi con aceto bianco e forse anche olio (l'ha fatta mia mamma) + 2 ciliegie mature + un pezzo piccolo di pane
Merenda: una banana verso le 4 e verso le 6 patatine (T_T)
Cena: quel che rimane dell'insalata e spero basta

No so quante calorie ci sono in questi piatti ma spero poche! Sennò non so come fare! Sto perdendo il controllo, non ce la farò mai..

Nessun commento:

Posta un commento