lunedì 24 giugno 2013

Peso fermo.

Siii ho calcolato il mio BMI ed è di 24.5, sono normopeso finalmente!! Adesso il mio peso però si è fermato a 65.2, un buon risultato credo!! Non scendevo da molto tempo quindi ne sono felice.
Il mio Diario alimentare di venerdì è
Pranzo: due pezzi di pizza maxi e un quarto di mozzarella in carrozza
Cena: una galletta di riso e una fetta di tacchino

Invece ieri ho mangiato
Pranzo: un hamburger con la provola di sopra, una fetta di petto di tacchino arrosto arrotolata con dentro i fiocchi di latte
Merenda: due gallette di riso
Seconda merenda: una banana
Cena: circa quattro gallette di riso
Ieri ho mangiato poco per fortuna e oggi non ho proprio idea di cosa mangerò.. spero poco!!

1 commento:

  1. La fetta di tacchino con i fiocchi di latte mi intriga molto, penso che ti copierò l'idea! :D
    Anche se il peso adesso è fermo, l'importante è che tu sia tornata normopeso!! Se aumenti l'attività fisica dovresti dare un impulso al metabolismo e ricominciare a perdere :)
    Buona fortuna!

    RispondiElimina