lunedì 10 giugno 2013

Presentazione

Ciao a tutte, Mi chiamo Eri e ho 16 anni.
 Sono alta 1.64 e peso 69 kg, faccio schifo!!
Mangio quantità enormi di cibo e se non mangio non riesco a resistere ed apro il pacco di biscotti. Se salto la cena o il pranzo i miei genitori (sempre presenti tutto il giorno) fanno questioni.. Adoro il cibo, ma odio me stessa...
Ho deciso di smettere di mangiare come prima per diventare una ragazza come tutte le altre e non una cicciona obesa come lo sono ora. Con questo chiudo la mia presentazione e spero che questo blog vi piaccia.

2 commenti:

  1. Ciao!! :) Direi che smettere di mangiare del tutto non è una grande idea, perchè non puoi protrarre il digiuno all'infinito e, non appena smetti, rimetti su gran parte dei chili persi, in quanto non sono stati bruciati in modo sano.
    Tuttavia ti consiglio di tenere un diario alimentare giornaliero, in cui annoti il cibo che mangi e le calorie che annetti... in modo da tenerle sotto controllo! Adesso ti scrivo un'e-mail, e ti prometto che continuerò a passare sul tuo blog :)
    May

    RispondiElimina
  2. Non c'è bisogno di smettere di mangiare :) Basta iniziare a controllarti, i tuoi hanno ragione a non volere che tu salti i pasti, e tu non saltarli! Semplicemente inizia a contenerti fuori dai pasti, non dico di smettere di mangiare biscotti (se smetti di colpo è inutile, perché poi li rivorrai e finirai per mangiarne anche di più) ma di ridurre la dose.
    Se hai bisogno di qualche idea leggi qui: http://ellevanilla.blogspot.co.uk/2013/02/10-mesi-fa-10-chili-fa-cosa-ho-imparato.html è un post che ho scritto raccontando ciò che ho imparato, per aiutare chi è agli inizi :)

    RispondiElimina