martedì 11 giugno 2013

Oddio.

Oddio, va tutto storto.
Ho i crampi alla pancia e non resisto più!
Adesso un mio compagno mi  ha mandato un messaggio con scritto che domani devo portare 4 euro per fare la festa a scuola e mangeremo rustici, dolci e bibite gassate.
NON POSSO!
Domani sarà la mia prova del nove e spero che riuscirò a superarla. Almeno ho una buona scusa per mia mamma per non mangiare domani a pranzo:) Sempre domani, la sera ho una festa che inizierà alle 10:30 sarà tipo ballo scolastico dove ci saranno persone di tutte le scuole e ovviamente musica da discoteca. Vorrei mettermi un vestito ma ho le cosce troppo grosse. Credo che opterò per leggings neri (anche se mi fanno sempre le cosce grosse) e una magliettina carina. Spero che vada tutto bene e che qualcuno mi rimorchi ahahaha
Questo pomeriggio esco con un mio amico e tornerò a casa verso le 8, quindi dirò a mia mamma che ho mangiato delle crispelline per la strada, anche se noi ceniamo alle 9 e tempo fa mangiavo lo stesso...
Non so come ma i terribili crampi alla pancia sono spariti per fortuna! E tra un oretta circa mangerò sicuramente insalata di finocchio con aceto di vino bianco e spero basta. Magari per far vedere che mangio di più taglierò pane e dirò che l'ho mangiato muahahah
A stasera!:D

Nessun commento:

Posta un commento