lunedì 17 giugno 2013

Novità

Scusatemi se non ho scritto per tanto tempo, ma sono stata impegnata ad andare in giro con la mia nuova moto!! E' fantastica e già riesco a guidarla per bene anche se mi devo ancora abituare. Sono stra felice la aspettavo da tempo e adesso è tutta mia!
Non ho scritto per tanto tempo il mio Diario Alimentare, quindi adesso lo metto tutto qui:3

Giovedì:
Non mi ricordo che cosa ho mangiato ahahah (alzheimer conclamato!)

Venerdì:
A pranzo non mi ricordo
Cena: una teglia di pizza margherita (3 pezzi)

Sabato
Colazione: 2 gallette di riso
Pranzo: 2 pezzi di pizza del giorno prima
Cena: 3-4 gallette di riso

Domenica
Pranzo: sono andata in un ristorante e ho mangiato un antipasto con vari salumi e formaggio, pane di grano e maccheroni al pomodoro
Cena: niente

Oggi
Pranzo: insalata di finocchi

Ho scoperto due alimenti buonissimi che non conoscevo: le fette di tacchino al posto del prosciutto cotto e le gallette di riso.
Ho trovato al supermercato delle gallette di riso e mais molto buone con solo 26 kal per galletta! La consistenza lascia a desiderare perchè sembra un po' polistirolo, ma sono ottime e sono ideali per gli attacchi di fame.

Un altra novità è che sabato sono uscita con dei miei amici e siamo andati al McDonald e ho preso solo una bottiglietta d'acqua!! Non so come sono riuscita, ma ne vado molto fiera, sto facendo progressi!!:)

2 commenti:

  1. Wow solo una bottiglietta?? :D ti ammiro XD
    Comunque le gallette di riso sono favolose io le adoro * . * ahahah :) brava non male come diario alimentare!!
    Continua cosi` ;)
    Anna:)

    RispondiElimina
  2. Io quando vado da mc donalds prendo sempre l insalata con il salvaeuro xke è l unica che non ha nient altro dentro ahahaha :) risparmio kcal e soldi ;)

    RispondiElimina