lunedì 10 giugno 2013

Iniziamo!

Bene, oggi è lunedì e iniziamo la "dieta"!
Per ora ho ingerito solo acqua (credo 2 l ) e un cracker al pomodoro della Pavesi verso le 11 di questa mattina. A pranzo ho mentito a mia madre dicendole che ho mangiato un panino a scuola, un pò mi sento in colpa per averle mentito.. non riesco mai a non dirle la verità!
Adesso per cena mangerò piadina con pomodorini, rucola, provola e grana (buonissima). Non so quante calorie ha, ma credo che non sia male per iniziare tenendo conto che ieri mi sono abbuffata con pasta, cotoletta e patatine fritte a pranzo e la sera fritto misto e pizza!
 Domani a pranzo mangerò, credo insalata di finocchio con aceto bianco e per cena spero niente perchè il pomeriggio esco con un mio amico e dico ai miei che ho mangiato qualcosa fuori. Spero funzioni!!
Adesso vi lascio che la mia piadina mi aspetta :P
Ciaooooo

2 commenti:

  1. Dai, va bene come inizio! :) Buona serata!

    RispondiElimina
  2. Da quanto nn mangio quelle schifezzeeeeee *.* dai vai bene!

    RispondiElimina