martedì 25 giugno 2013

Uffa

Ieri ho mangiato tanto perchè ero a una festa di compleanno. In questi giorni mi sento un po' depressa e non so neanche perchè... credo che mi manchi qualcosa!!

Ieri pomeriggio dovevo uscire con la migliore amica, non che anche mia, della ragazza che faceva il compleanno. Da due settimane è fidanzata e ormai quasi ogni giorno stanno insieme, quindi lei era con lui. Mi sono fatta accompagnare da mia mamma in macchina fino al negozio dove, lei era tutta arrabbiata perchè ho fatto ritardo.. Eravamo in una libreria e dovevamo cercare un libro. In questa libreria non l'abbiamo trovato e decidiamo di andare in un altra a circa 400 m distante. Mentre andiamo loro si scambiano effusioni e io ero lì sola che camminavo, praticamente il terzo incomodo!! Arriviamo in quell'altra libreria e non troviamo neanche lì quel libro. Allora lei dice di ritornare in quella e comprarne un altro e poi, siccome si era fatto tardi doveva tornarsene a casa. Io dovevo andare dall'altra parte circa 1 km di distanza e a lei non gli è ne' importato niente quindi per non tornare indietro e fare la terza incomoda le ho dato i soldi e lei è andata a comprare il libro. Io rimasta sola ho chiamato mio padre per farmi venire a prendere perchè non sopporto di camminare da sola, anche se me ne sono pentita perchè in quel modo facevo movimento..
Dopo essermi preparate e vestita sono dovuta andarla a prendere e poi siamo andate alla festa. Per fortuna ci siamo sedute lontane sennò scoppiavo! Si sta comportando diversamente e non mi piace. Pensa solo al suo ragazzo e ai suoi problemi e non se ne frega niente dei miei. Non è l'unica purtroppo...

Comunque il mio Diario Alimentare di ieri è
Pranzo: frittata con provola
Cena: un piatto di patatine fritte e, credo, una pizza era un giro pizza quindi non ho contato le fette che ho mangiato ><

Stranamente rispetto a ieri sono dimagrita di 200 g :D
Una settimana fa pesavo 65.2
Adesso 64.5

Bene sono dimagrita di 700 g non so se è bene o male, ma credo che non si può dimagrire di 3 kg a settimana mangiando ogni giorno....

Le mie misure sono:
Giro petto 86
Giro vita 79
Giro fianchi 96

TROPPO!!!

1 commento:

  1. Perdere 1 kg a settimana è il modo giusto per non riprenderli, anche se li perderai più lentamente!!!
    Se digiuni finisci per rovinarti il metabolismo e basta.
    Dai, quando si ha il ragazzo inizialmente ci si comporta in modo diverso, si ha la testa fra le nuvole e si ha voglia di parlare solo di lui: le amiche purtroppo si devono sorbire tutto questo, ma ti assicuro che poi passa!! ;)

    RispondiElimina