martedì 25 giugno 2013

Evviva!

Oggi sono felicissima!! Stamattina mi sono svegliata tardi perchè ieri sera mi sono addormentata tardi e ho dormito nel divano perchè mio fratello russava alla grande -.-
Dato che ero a casa da sola ho preparato un impasto per i denti con bicarbonato (Brioschi) e limone, ho lavato i denti e il senso di fame che avevo era momentaneamente sparito!
Dopo è tornato ma ho resistito.
Ho provato a seguire questo allenamento http://www.youtube.com/watch?v=1Pc-NizMgg8 ma ho fatto i primi 5 minuti e poi sono crollata, lo sport non fa per me!!!
A pranzo mia mamma ha preparato un cordon blue di quelli confezionati, lo vedevo impantanato di olio e non riuscivo a mangiarlo lo sentivo grasso, ma poi per la fame l'ho mangiato. Mentre lo mangiavo c'era mio fratello che ha fatto un panino con cordon blue, lattuga con aceto balsamico e peperoni, oddio!!!! una bomba calorica!! mangia malissimo!
Pomeriggio sono uscita con mia mamma e le ho fatto comprare due magliette e si è provata un costume ma le stava male perchè anche lei ha problemi di peso.. così l'ho fatta ragionare e spero che adesso inizi a mangiare bene anche lei, così anche da far mangiare bene mio padre e mio fratello.
Per cena ho mangiato patate bollite tagliate con sale e olio sempre abbondante purtroppo!!!

Ho scoperto un applicazione per il cellulare che si chiama: 'Shape up club' è fantastico dice tutte le calorie, proteine, carboidrati e grassi che assumo spero che dica le cose giuste!
Posto una foto per fare vedere le mie calorie acquisite..

3 commenti:

  1. Bella come applicazione!!
    I maschi devono mangiare tanto quando sono giovani, perchè hanno un metabolismo più accelerato, stanno aumentando di altezza e devono mettere su i muscoli.
    ...e in più non hanno la cellulite o il ciclo.
    Che invidia

    RispondiElimina
  2. Sembra di vedere mia sorella - . -" che schifo...comunque deve essere bella come applicazione io non ce l'ho pero` ho sentito dire che funziona bene :)

    RispondiElimina
  3. Mio fratello era così anche ma ora è preso tranto dalla palestra e dall'alimentazione speciale, mangia tanto pollo e riso >_<

    Ti seguo :)

    RispondiElimina