venerdì 28 giugno 2013

Depressione time

Oggi non è stata una giornata bella come mi aspettavo.
Stamattina sono andata dalla parrucchiera e mi ha fatto un bellissimo rosso-rame , sono stupendi!
A pranzo ho mangiato solo un anello di calamaro fritto perché mi sono incavolata con i miei e me ne sono andata da tavola.
Pomeriggio ho sistemato il mio armadio e sono andata da mio padre per sistemare la moto per domani. Verso le sei sono uscita con un mio amico che mi piace terribilmente. Purtroppo ci passiamo 7 anni e lui non è interessato a me. Comunque abbiamo passeggiato e ci siamo seduti varie volte più vicini rispetto alle volte precedenti (perché me ne sono accorta). Poi siamo andati in via marina e ci siamo seduti e abbiamo parlato del più e del meno. Io ogni tanto per 'scaldare' la conversione lo pizzicavo o gli tiravo i peli e lui mi dava dei schiaffetti sul braccio e diceva : ti ammazzo ( era bellissimo mentre lo diceva *-*) e poi basta. Non abbiamo fatto niente. Devo finire di farmi film è devo realizzare che lui non mi vuole. Non gli dirò mai che mi piace.

Comunque sono soddisfatta del mio d.a., almeno di quello!!
Pranzo: un anello di calamaro fritto (17 cal)
Cena: carne arrosto (309 cal)
Totale: 326 cal.
Più 50 minuti di camminata (194)
In totale: 132
Meraviglioso!! Sono felicissima!!

Domani  mi devo svegliare presto presto perché devo partire e mangerò tanto..
Spero di riuscire a dormire e di non soffrire per quel ragazzo..

3 commenti:

  1. Secondo me non devi dirgli che ti piace ma devi fargliero capire..cerca di metterti tutta carina e sedurrò un po' ;)
    Chissà magari lui aspetta solo un tuo passo ;)

    Brava che d.a. Ristretto! Baci

    RispondiElimina
  2. Dai tempo al tempo, non puoi avere tutto subito... ci sono stati piccoli progressi (sedersi più vicini), che magari porteranno a qualcosa :)
    Per il momento non so se ti conviene fare una mossa più esplicita, perchè c'è il rischio che scappi.
    Ma da quanto va avanti questa situazione (cioè da quanto vi conoscete e uscite insieme da soli)?
    Secondo me, già che uscite da soli senza altri amici è il preludio per qualcosa!

    Comunque, stando all'ultima riga che hai scritto... ma dai, si tratta di una sofferenza "bella", tra virgolette... è il mal d'amore dovuto all'incertezza di una situazione, tutto pieno di fantasticherie su di lui e di altrettanti goffi tentativi per dimenticarlo :D
    Tra qualche anno ci ripenserai con un sorriso! :)

    RispondiElimina
  3. hai fatto bene a non dirglielo..
    se ti sei accorta che lui proprio non ci tiene a te..
    rovineresti una gran bella amicizia..

    RispondiElimina