giovedì 27 giugno 2013

:)

Ieri non ho pututo scrivere perchè sono stata impegnata..
La sera è stata una serata molto piacevole perchè io con la mia moto, mio padre e mia madre con la loro e mio fratello con la sua siamo andati in un posto vicino circa a 45 minuti da qui con curve bellissime e un paesaggio mozzafiato. Abbiamo mangiato in un posto che io adoro che d'estate mette i tavolini fuori sulla spiaggia e dentro ci sono miliardi di foto dei grandi miti del rock.
Mi sono davvero divertita perchè era fa tanto che non uscivamo tutti insieme e abbiamo parlato con naturalezza di tutto.

Però c'è un lato brutto di tutta questa cosa.. il cibo!

Il mio d.a. di ieri è stato
Pranzo: Fettina di petto di pollo arrostita e un po' di funghi porcini cucinati (91 cal)
Merenda: 3 gallette di riso e mais (85 cal)
Cena: 1 piatto di patatine fritte (circa 25-30) + 1 panino pomodoro e mozzarella (566 cal)

Totale: 742 cal
Pensavo peggio a dir la verità!! Ho calcolato tutto con shape up ma non ho idea se siano giuste le calorie.. Lo spero!!


Invece oggi ho mangiato
Pranzo: insalata di riso (riso, wurstel e pomodorini) (588 cal)
Merenda: ghiacciolo al limone fatto da me con 3 cucchiai di zucchero (52 cal)
Cena: 5 pomodorini + 1 mozzarella fior di latte (354 cal)

Totale: 994 cal!!!
Troppe! Avevo intenzione di non superare gli 800 e invece... Non voglio più mangiare insalata di riso, troppo calorica! Pensavo che fosse un pasto più salutare...

Comunque ieri mi sono pesata e sono arrivata a 64 kg! Oggi invece 63,9 kg un grammo in meno...

La mia rimonta sta iniziando, sto cercando di cambiare, diventare più carina. Oggi sono andata dall'estetista e mi ha depilata tutta! E' stata la seconda volta che facevo la ceretta, prima usavo sempre e solo il rasoio, ora ho cambiato idea e mi sto trovando bene. Anche se ho ancora peli incarniti nella gamba.
Pomeriggio a casa mi sono fatta una maschera all'argilla e ora la mia pelle è molto più morbida e il rossore se ne è un po' andato. Speriamo che l'acne se ne va per sempre!!
Domani vado a farmi il colore temporaneo dalla parrucchiere, visto che mia mamma non vuole che me lo faccio permanente -.- Ho pensato a un bel rosso aranciato anche se non vorrei sembrare Wilma dei Flistones, dato che il mio compagno mi sfotte sempre.. http://smalties.myblog.it/media/02/01/396930879.jpg
Così sarebbero perfetti!
Pomeriggio, se non piove, devo uscire con un ragazzo che mi piace anche se ha 7 anni in più di me... Però sicuramente non mi vuole, devo smetterla di pensarlo!
Mi accorgo che ho scritto tanto ahaha
Domani vi aggiorno e poi aggiornerò luned' perchè sabato e domenica andrò in vacanza con la moto!
:)

3 commenti:

  1. Dai i tuoi d.a. vanno benone! Sani e buoni!

    Brava!

    RispondiElimina
  2. Grande!!
    Se il riso è troppo calorico sostituiscilo con il farro!! Riempie tantissimo se lo fai cuocere a lungo :) a me piace un sacco!
    Bellissimo il colore dei capelli!
    Alla fine sembrerà una scemenza, ma quando cominciamo a prenderci cura di noi stesse diventiamo davvero molto più carine e sicure :)

    RispondiElimina
  3. Wow che bella gita che hai fatto con la tua famiglia , tutti con la moto sembra quasi un film * . * ma soprattutto MARE!! Dove abiti che vengo anch'io?:p
    Comunque forse sono un po' calorici i pomodori , no?pazienza dai :) io ho un colore simile anche se i miei sono piu` rossi che arancioni, vedrai che riuscirai a convincerla a fare il colore permanente ;) cmq e` vero, pure io pochi giorni fa sono andata dall'estetista e non so mi ha fatto venir voglia ancora di piu` di dimagrire e mi ha dato tanta volonta` per farlo :) a presto !!:)
    Anna:)

    RispondiElimina