giovedì 13 giugno 2013

Aggiornamenti

Ieri ho mangiato quanto un porco.
Abbiamo fatto la festa in classe e hanno portato rustici e dolci. Ovviamente non ho saputo resistere!!
Ho mangiato: una pizzetta e mezzo, mezzo arancino, un calzone fritto, crispelle e un occhio di bue alla marmellata!! 1000000 calorie!! ahahahah
A pranzo non ho mangiato e neanche il pomeriggio. La sera ho mangiato una piadina (le amo!) con pomodorini, rucola, provola e formaggio, per mantenermi leggere sperando che si proiettasse una serata piacevole.




Verso le 11 sono andata al ballo della scuola. Allora è stata una serata terribile! Partiamo dal principio. Intorno le 7-8 la mia amica che doveva passarmi a prendere mi dice che viene verso le 10, io convinta che veniva alle 10:05-10:15, ho mangiato velocemente e mi sono andata a preparare. Ero già pronta alle 9:30. Intorno a quell'ora mi manda un messaggio con scritto: ci vediamo alle 11. Volevo spaccarla -.- Io le rispondo: perchè? e lei: devo farmi la passeggiata con dei miei amici e poi vengo a prenderti. Ma cazzo, un altra sera no?!? Allora tutta vestita lascio il telefono in carica nella mia stanza e vado nel salotto - cucina a vedermi la tv con mia madre. Si erano fatte le 10:45 e vado a vedere se mi ha mandato qualche messaggio: 6 messaggi e 2 chiamate perse! Allora mi vesto di fretta e scendo, con un po' di lentezza per via dei tacchi. Arrivo alla macchina ed era tutta incavolata che ho fatto tardi (IO!!-.-") Mi dice che prima dobbiamo andare dai suoi amici perchè non sa quello che vogliono fare e poi andiamo alla festa. Io con i tacchi alti (tipo 8-12 cm) ho dovuto passeggiare in una strada piena di buche e lei bella tranquilla con le sneakers ._. Dopo essere state per 20 minuti in piedi a parlare con questi suoi amici abbiamo preso la macchina e siamo andati in un parcheggio molto lontano dalla festa. E mi sono dovuta fare mezzo chilometro a piedi con quei tacchi! Arriviamo alla festa e troviamo una fila interminabile per entrare. Dalle 11:30 alle 11:50 in piedi ad aspettare per entrare. All'inizio ci giriamo intorno poi andiamo nella pista e cerchiamo di passare e, finalmente, arriviamo quasi sotto il dj. Balliamo un pò, ma io non trovo quell'entusiasmo e non mi diverto e anche per il dolore ai piedi e alla maglia che scendeva sempre. Sopo 10-20 minuti vedo delle ragazze che mi stanno antipatiche per via di un viaggio andato male, allora le dico di spostarci e andiamo verso i cocktail. Una fila interminabile di circa 40 minuti arrivo davanti al barman con un altra mia amica (la cugina di questa) con 5 drink card (per noi 3 e 2 nostri amici) allora siccome la mia amica non sapeva che voleva dovevo sceglierlo io (come se so i suoi gusti!!!) E quindi la mia cugina chiede 2 pesca lemon per lei e una mia amica e tenta di chiedere l'altro cocktail ma il barman dice che ci sono altre persone prima di lei. Così lei prende i cocktail, mi lascia la card ed esce da quella orda di persone. Allora io chiedo per me e per il mio amico (che un po' mi piace) due tequila sunrise e dopo che mi da i bicchieri tento di chiederli l'altro però dice di no. Allora esco dalla fila e do la card alla mia amica che nel frattempo si era tolta dalla fila (come l'idiota). E dico di farla lei perchè il barman non voleva. Intanto con la cugina andiamo in spiaggia per sederci e la mia amica mi manda un messaggio con scritto: Fanculo-.-". Noi finiamo il cocktail e andiamo dietro la fila. Dopo 5 minuti esce lei tutta incazzata dicendo: andiamocene. Allora usciamo e intanto chiamo i miei per farmi venire a prendere. Così io e la cugina ci sediamo in una panchina e lei, che camminava davanti a noi, continua ad andare avanti. Così lei si fa mezzo chilometro da sola con i tacchi fino alla macchina e io accompagno la cugina con la macchina. Lei manco mi saluta -.- e finisce così una serata di merda!
La cosa che so è che non andrò mai a una di queste feste perchè non è il mio genere e ci sono persone che non mi piacciono!
1000 VOLTE MEGLIO UN CONCERTO!:)

3 commenti:

  1. Accidenti, mi spiace che la serata sia finita così male :/
    Ti assicuro che a volte sono molto divertenti e anche un ottimo espediente per bruciare tantissime calorie ballando!
    Io sono astemia, quindi non mi sono mai dovuta sorbire le code interminabili al bar, ma capisco che possono essere veramente frustranti!
    La prossima volta imbucatevi voi delle birre, così almeno siete a posto ;)
    E' vero che ho sentito solo il tuo punto di vista, ma la tua amica sembra un po' permalosa!

    Per l'abbuffata non preoccuparti, una volta può capitare! :)
    E' chiaro che se non mangi ti abbuffi molto più facilmente.

    RispondiElimina
  2. Oddiooooo io avrei fatto a botte cn questa tua amica! Io il giorno della festa a scuola l ho saltato e sono andata al mare.. Recupererai!!!

    RispondiElimina
  3. ciao bella!
    capisco benissimo il bisogno spasmodico di abbuffarsi..

    lo so perchè ci sono dentro questo inferno..

    non riesci a non mangiare..
    e poi te ne penti..
    come un cane che si morde la coda..


    se vuoi passa da me

    RispondiElimina